Beppe Accardi: “A Palermo serviva una proprietà forte, bravo Mirri”

“Una bella storia. Palermo aveva bisogno di trovare una proprietà forte e l’ha trovata”. Parola di Beppe Accardi, che a Tuttomercatoweb esprime il suo punto di vista sull’imminente cessione del club rosanero al City Football Group.

Il noto agente palermitano afferma: “Bravo Mirri a dare un futuro al Palermo. Gardini e Zamuner la coppia giusta? Gardini è uno dei dirigenti più preparati. Giusto che sia tornato in pista. Lui e Zamuner formeranno un’ottima coppia dirigenziale. Può nascere un bel Palermo”.

Nel corso dell’intervista anche un commento sul recente ritorno in Italia di Carlos Embalo, che ha firmato con il Cittadella: “Un’operazione rilancio. È andato nell’ambiente ideale per rilanciarsi”.

LEGGI ANCHE

UNA SERIE B CHE PROFUMA… DI A: SARÀ BELLISSIM(A)

GDS – UOMINI DI FIDUCIA E PRESTITI: COSI’ IL CITY CONTROLLA I SUOI CLUB

SERIE B, ECCO LE DATE DELLA STAGIONE 2022/23

PALERMO, C’È TEMPO FINO AL 22 GIUGNO PER L’ISCRIZIONE IN SERIE B

10 thoughts on “Beppe Accardi: “A Palermo serviva una proprietà forte, bravo Mirri”

  1. Certo. E’ che dovrebbe dire? Dopo avere sputato veleno su Mirri in decine di di interviste inutili per i tifosi del Palermo, vorrei vedere. Ricordo qualche mese fa in una ipotesi di cessione a precedenti pretendenti disse che a Mirri se gli davano un milione doveva pure ringraziare e andarsene. Incommentabile. Non so perché si continua a intervistare questo personaggio…

  2. Era uno di quelli che diceva che non si andava da nessuna parte con Mirri. C’è la fila di gente e tu sei il primo a dover scuse al presidente.

  3. Eccolo. Lo aspettavo con ansia . Strano che i suoi amici arabi o non so di che nazionalità, non abbiano provato a scalare il Palermo. Molto strano . Forse erano distratti .

  4. Direttore, mi sembra che sia venuto il momento di non pubblicare più le dichiarazioni di questo personaggio vi++++++ e ipocrita.
    Vedo che non sono il solo che prova fastidio a leggere i suoi commenti. Ci faccia questo regalo di…promozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *