Palermo promosso in Serie B: le date della prossima stagione

Prendete nota: ecco quando il Palermo sarà impegnato nella prossima Serie B. La Lega del campionato cadetto di calcio ha già definito infatti il programma di massima, con le date di inizio e fine della prossima stagione ma non solo.

Il campionato di Serie B inizia il 13 agosto 2022, mentre la stagione regolare si conclude il 19 maggio (i playoff inizieranno la settimana successiva). Il campionato 2022-2023 di Serie B NON si fermerà in occasione dei mondiali di calcio in Qatar: ciò significa che nell’arco della stagione saranno solo due i turni infrasettimanali, oltre al Boxing Day (il 26 dicembre) per l’ultima giornata di andata. La pausa invernale sarà dal 27 dicembre al 13 gennaio.

 

ECCO IL PROGRAMMA E LE DATE DELLA SERIE B 2022-2023

Inizio campionato:  13 agosto 2022
Pausa Invernale: 27 dicembre-13 gennaio
Ultima giornata (fine stagione regolare): 19 maggio 2023

NOTA BENE: le date dei playoff saranno ufficializzate in seguito, ma le partite valide come turno preliminare dei playoff – se disputati – si giocano generalmente 7/8 giorni dopo l’ultima giornata di campionato.

LEGGI ANCHE

LE PARTECIPANTI ALLA PROSSIMA SERIE B


1 thought on “Palermo promosso in Serie B: le date della prossima stagione

  1. Che meraviglia leggere queste date , tornare a parlare di calcio che conta con Genoa, Cagliari e tante altre. Bello, veramente bello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *