CorSport – “Palermo, prime certezze”. Colonnata…

FOTO PEPE / PUGLIA

“Palermo, prime certezze”. Questo il titolo scelto dal Corriere dello Sport per aprire la pagina dedicata ai rosanero e alle prime manovre in vista della prossima stagione (in attesa di formalizzare la cessione del club al City Football Group).

Paolo Vannini riparte infatti dall’acquisizione di Edoardo Soleri (esercitato il diritto di riscatto) per fare il punto della situazione sulle varie incombenze, come l’iscrizione al campionato e la definizione del nuovo assetto con l’arrivo di City Football Group, con Mirri uomo della transizione. Da definire anche la sede del ritiro: esclusa certamente Petralia Sottana, non da escludere San Gregorio Magno; le possibili date sono 10-25 luglio, in tempo per il debutto in Coppa Italia.

Antonio La Rosa approfondisce invece la figura di Nicola Colonnata, uomo di fiducia di Baldini e collaboratore chiave: “Pur lavorando dietro le quinte, ha “interpretato” una parte fondamentale per gli equilibri e le dinamiche dello spogliatoio. Preziosa la sua capacità di “guardare dentro” i giocatori”.

LEGGI ANCHE

UNA SERIE B CHE PROFUMA… DI A: SARÀ BELLISSIM(A)

GDS – UOMINI DI FIDUCIA E PRESTITI: COSI’ IL CITY CONTROLLA I SUOI CLUB

SERIE B, ECCO LE DATE DELLA STAGIONE 2022/23

PALERMO, C’È TEMPO FINO AL 22 GIUGNO PER L’ISCRIZIONE IN SERIE B


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *