Calciomercato Serie C, per Iotti del Teramo c’è la fila. Catanzaro su Cuppone

Siamo entrati nella fase più calda della sessione invernale di calciomercato e diverse società stanno cercando profili interessanti per rinforzare le rose.

Luca Iotti, difensore centrale del Teramo (prossima avversaria del Palermo), interessa a diverse squadre in Lega pro, anche del girone C, come la Virtus Francavilla. Il giocatore classe 95, che potrebbe essere schierato fra i titolari contro i rosanero data l’assenza di Diakitè, è sceso in campo sei volte e ha segnato un gol in stagione. Su di lui ci sono anche Pergolettese e Como.

Il Catanzaro è sulle tracce di Luigi Cuppone, attaccante della Casertana che ha realizzato già 6 reti. I calabresi, attualmente settimi a -3 dal terzo posto e con una gara da recuperare, tratteranno con la dirigenza campana da giovedì, dato che la formazione di Guidi scenderà in campo mercoledì, per recuperare la gara con il Bisceglie.

La Carrarese, che milita nel girone A, si è mostrata interessata a Sandro Puttini dell’Ascoli. Secondo TuttoC, infatti, il giocatore potrebbe già lasciare la squadra marchigiana dopo mezza stagione.

LEGGI ANCHE

MAZZOTTA, POCO SPAZIO AL CROTONE. VA IN SERIE B?


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *