Caravello: “Esonero di Lupo inspiegabile. Pomini in sintonia con Palermo”

“Inspiegabile”. Questo il commento dell’agente Danilo Caravello all’esonero di Fabio Lupo da direttore sportivo del Palermo: il procuratore (tra gli altri) di Alberto Pomini traccia il punto della situazione del momento dei rosanero e sulle ultime scelte dirigenziali.

MONASTRA: “PALERMO, TI RICORDI QUANDO VINCEVI IN TRASFERTA?”

Intervistato da Tuttomercatoweb afferma: “Alberto era un professionista con Fabio Lupo, lo sarà anche con Valoti. Il mio pensiero è invece che un esonero a metà stagione sia qualcosa di inspiegabile. Il lavoro di Lupo è sotto gli occhi di tutti. Il Palermo è ripartito dalle macerie di una retrocessione, la gente si era allontanata e ora ha cominciato a riavvicinarsi. Il Palermo è un’ottima squadra, per il resto preferisco non commentare. Ho un mio pensiero sull’esonero, ma lo tengo per me”.

RIFORMA DIRITTI TV: QUANTO VALE LA SERIE A PER IL PALERMO? LA NUOVA SIMULAZIONE

Un Palermo che a detta di Caravello ha trovato in Pomini una grandissima certezza: “Il valore tecnico di Alberto in serie B è fuori discussione. Quando è stato chiamato in causa ha sempre risposto presente. Lui e la famiglia si trovano in maniera splendida a Palermo, il ragazzo è entrato in piena sinergia con l’ambiente”.

PARMA – PALERMO, PROBABILI FORMAZIONI

PARMA – PALERMO, I PRECEDENTI

Una battuta anche sul Parma dei suoi assistiti Barillà e Gazzola: “Ha avuto un mese di crisi e passaggi a vuoto, un po’ per la condizione fisica e un po’ per quella mentale. L’organico è importante, a gennaio è stato ulteriormente rinforzato. Piazza e società meritano grandi traguardi, il Parma ha tutto per giocarsela ai playoff”.

LEGGI ANCHE:

BUDAN: “NESTOROVSKI? MI ASPETTAVO DI PIÙ”

TEDINO: “NUOVO MODULO RISCHIO CALCOLATO, GRUPPO UNITO”

GDS – “PALERMO RIPROVACI”: UNA VITTORIA PER FUGARE LE VOCI

IL PALERMO E IL COMITATO ETICO

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *