Il Catania denuncia in Procura il commissario Fabbricini per la non ammissione in B

Il Catania ha depositato una denuncia presso la Procura di Roma contro il commissario straordinario della Figc, Roberto Fabbricini, a causa della non ammissione degli etnei in Serie B. L’accusa è di abuso d’ufficio.

CELLINO: “SERIE B DI NUOVO A 22 SQUADRE? RIDUCO GLI INVESTIMENTI”

A depositare la denuncia è stato il presidente del club, Davide Franco, assistito dall’avvocato Cesare Placanica e nel documento si accusano oltre a Fabbricini anche “coloro che dovessero avere concorso con lo stesso, per averlo istigato nella perpetrazione del reato di abuso di ufficio”.

La decisione del club guidato dall’ad Pietro Lo Monaco si aggiunge ai ricorsi in sede sportiva, che domani 7 settembre porteranno ad una decisione del Collegio di Garanzia del Coni in merito al format e numero di squadre della Serie B, ridotto a 19 squadre dopo una serie di modifiche last minute alle norme organizzative federali

LEGGI ANCHE

NAZIONALE, L’INVIATO RAI ANTINELLI SFIORATO DA UNA PALLONATA / VIDEO

PARTE LA NATIONS LEAGUE: SI PARTE CON GERMANIA – FRANCIA

GDS – IL PALERMO É GIÀ PIÚ PERICOLOSO CON PUSCAS

 


5 thoughts on “Il Catania denuncia in Procura il commissario Fabbricini per la non ammissione in B

    1. Pensa se lo stesso collegio di garanzia riporta a 22 squadre la B e poi esclude Novara e Catania facendo vincere il ricorso a Ternana, Siena e Provercelli.
      In pratica hai denunciato per nulla mi viene da ridere.

  1. se tutto viene ripristinato all’origine, ed io faccio il tifo per questa soluzione, Novara e catania resteranno ad ammuffire in serie C!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *