Palermo, Bellusci potrebbe andare all’Hellas Verona. Foschi smentisce

Giuseppe Bellusci potrebbe lasciare il Palermo. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, infatti, il difensore rosanero è coinvolto in una serie di trattative con squadre di Serie A e Serie B e potrebbe lasciare la Sicilia in queste ultime ore di calciomercato.

Sul difensore rosanero vige il forte interesse dell’Hellas Verona che sarebbe in vantaggio sulle altre pretendenti per assicurarsi le prestazioni del perno della difesa del Palermo. Su Bellusci anche il Brescia, il Genoa e la Spal.

Il direttore dell’area tecnica rosanero, Rino Foschi, ha però smentito categoricamente la notizia ribadendo che Bellusci è un punto fermo di questa squadra.

LEGGI ANCHE

PALERMO, FACILE INCONTRA I DIPENDENTI

CALCIOMERCATO PALERMO: DUE BRITANNICI NEL MIRINO

MONASTRA: “ALTRO CHE CHIAREZZA. AUMENTA LA CONFUSIONE”

GDS – “RICHARDSON SI TIRA FUORI. ZAMPARINI…”

REPUBBLICA – “IL RITORNO DI FOLLIERI”

12 thoughts on “Palermo, Bellusci potrebbe andare all’Hellas Verona. Foschi smentisce

  1. Non ci sono più dubbi l’intento è fare più cassa possibile per arrivare al fallimento altro che serie A!!!!questi peggio di azzamparini o con la sua complicità stesso atteggiamento di sempre smembramento e fare cassa e basta!!!

  2. Ma cosa ci aspettaavamo da una societa prosdima al fallimento. Non hanno 1 euro in cassa neanche per il gasolio che serve per l’illuminazione per potere disputare le gare

  3. se non ho capito male il potere di firma per queste operazioni lo ha foschi, se così fosse sarebbe “complice” in caso di firma.

  4. Non mi sorprendo neanche, si è capito che siamo alla canna del gas servono soldi per gli stipendi.
    Io mi auguro che il responsabile paghi perché la storia dell’ennesimo tentativo di truffa non si può sentire

  5. Lo stadio pieno vi ricordate anche i giornalisti si chiedevano come mai con la salernitana i tifosi non avevano risposto anzi vedrete che cercheranno di vendere nestoroski l’unico che porta soldi.

  6. Tralasciando il valore di alcuni giocatori: ma …Ingegneri in partenza, Accardo in partenza, Bellusci in partenza, Struna già partito, uno è infortunato…ma con chi dovremmo giocare in difesa? Mah quest’anno è un calvario non si sa cosa credere! Scunzammu tutto e amuninni a casa! Ca’ è megghiu!

      1. Direttore chiedo venia, al netto delle smentite, converrà del fatto che questa squadra non è più quella di settembre poiché mancano due giocatori e che, almeno sotto il profilo numerico, occorrono dei rincalzi. Detto questo, un nuovo proprietario dovrebbe presentarsi al meglio e fare comunque degli acquisti per conquistare la riconoscenza della “piazza”, anche se quest’ultima è soltanto un’opinione.

        1. Sulla prima parte sono d’accordo ma è fin troppo evidente, basterebbe guardare chi e quanti erano in panchina domenica scorsa. La squadra non è più quella di due mesi fa perchè ci sono state assenze importanti (anche quella del tanto criticato – anche da me – Aleesami in serie B può essere considerata importante) e perchè la condizione atletica per ora non è brillante (può capitare ma preoccupa). Sulla seconda parte del discorso non sono necessariamente d’accordo. (gm)

  7. Credo che la volontà non sia quella della promozione altrimenti avrebbero già provveduto a creare quei ricambi necessari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *