Corsport – Nestorovski leader totale: “Ma è la squadra a funzionare”

“Nestorovski e non solo”. Questo l’incipit dell’articolo del Corriere dello Sport, che analizza il momento del bomber macedone (tornato al gol contro il Padova), ma soprattutto del Palermo in quanto squadra che sembra aver trovato una vera dimensione di vertice.

“IL PALERMO NON É DI GLOBAL”: LE NUOVE RIVELAZIONI DEL GDS

Paolo Vannini sottolinea: “Non va dimenticato che questa è una squadra dove tutti meriterebbero di andare in copertina perché portano un contributo essenziale. Oltre a Nestorovski si è sbloccato anche Trajkovski; l’allenatore ha battuto il record di Iachini in quanto a rendimento da subentrati; Rajkovic ha segnato per la seconda trasferta di fila… E che dire di Moreo? Fino a Brignoli, giudicato con severità in avvio fino a scoprirlo adesso inappuntabile”.

E a guidare la truppa c’è lui, Nestorovski, con un carisma particolare e con quel tanto di spavalderia, tipico del trascinatore, che (a suon di gol e assist) si è dato come solo obiettivo il ritorno in Serie A. In una squadra che sembra non avere risentito delle voci societarie e che anzi sembra aver trovato una serenità di fondo, grazie anche al maggiore margine di autonomia della gestione tecnica di Rino Foschi, anche in vista dei ritocchi del mercato di gennaio.

LEGGI ANCHE

GAZZETTA – MISTERO PALERMO: ZAMPARINI, “CONSULENZA” IN DUBBIO

TANTI AUGURI, CARISSIMO VITO “BICICLETTA” CHIMENTI

IL COMUNICATO UFFICIALE DELLA “GLOBAL”

GDS – STELLONE, L’UOMO DEI RECORD

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

DIAMANTI, DOPPIETTA PRIMA DI PALERMO

 


1 thought on “Corsport – Nestorovski leader totale: “Ma è la squadra a funzionare”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *