Cosenza – Palermo: dove vederla in diretta streaming e tv, data e orario

Una sfida rovente sulla strada verso la Serie A. Riparte la Serie B e per il Palermo è subito tempo di una trasferta di fuoco: i rosanero allenati da Stellone sono di scena a Cosenza, squadra in salute e pronta a fare lo sgambetto ai siciliani.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI COSENZA – PALERMO

La partita è in programma allo stadio “San Vito – Gigi Marulla” sabato 30 marzo alle ore 15.00. Ma per seguirla in tv e in streaming? Per seguirla da casa bisognerà affidarsi a DAZN, che detiene l’esclusiva di tutti i match del campionato (ad eccezione di un match che viene trasmesso in chiaro in diretta tv su Rai Sport).

Per vedere il match in streaming basta accedere al proprio account Dazn su sito o app da un dispositivo compatibile (QUI la lista completa) e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla Serie B) l’evento di Cosenza – Palermo, con le trasmissioni che partiranno 10-15 minuti prima del calcio d’inizio.

E per vedere il match in tv? Dazn trasmette esclusivamente in streaming su internet: ciò significa che per vedere la partita sulla propria tv bisognerà avere una smart tv connessa a internet, una console supportata (o un decoder Sky Q tramite l’app DAZN) oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione. Per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando un cavo da collegare all’uscita HDMI.

LEGGI ANCHE

AMARCORD – DICI COSENZA…. E PENSI A MARULLA

QUANTO COSTA DAZN?

DAZN: ARRIVA L’APP UFFICIALE SU SKY Q

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *