Foggia, Zeman è il nuovo allenatore: “Certi amori…”

pescara esonerato zeman squadra a epifani

Zdenek Zeman è il nuovo allenatore del Foggia. Ad annunciarlo è il club pugliese stesso, che ha pubblicato una foto del tecnico boemo insieme ai proprietari Pintus e Canonico.

Per Zeman si tratta della sua terza esperienza a Foggia: dopo il trionfo assoluto che lo ha visto protagonista dal 1989 al 1994 e il ritorno per la stagione 2010-2011, il tecnico torna nella città che gli ha dato più soddisfazioni a livello calcistico.

Zeman ha anche ricevuto nei mesi scorsi la cittadinanza onoraria nella città di Foggia in virtù dei suoi trionfi e dell’ attaccamento con i tifosi.

ECCO IL POST

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO, PALERMO SU CARRIERO DELL’AVELLINO

6 thoughts on “Foggia, Zeman è il nuovo allenatore: “Certi amori…”

  1. Per chi come me segue il calcio e il Palermo da 1969 ritrovare personaggi di tale levatura non può che essere motivo di gioia e speranza che ancora il calcio conserva qualche sano valore. Bentornato mister Zeman.

    1. Mi associo a Solo rosanero: bentornato Zeman. Sarà una piccola grande emozione rivederlo sul prato della Favorita.

  2. Condivido quello che scrive solo rosanero. In un mondo marcio dove il calcio ha perso di qualsiasi credibilità, Zeman è un esemplare di un’umanità ormai quasi estinta. Ce ne vorrebbero migliaia come lui per risollevare questo squallido mondo

  3. Walter Sabatini: “Zdenko, sono preoccupato per la difesa.”
    Zdenko Zeman: “Vuol dire che attaccheremo.”

    Come fai a non amarlo?

  4. Se non è venuto a Palermo, lo scorso anno, vuol dire che non ha avuto rassicurazioni tecniche da questa società. Non è uno stupido.

  5. Che dire grande rammarico, il Palermo non e’ mai stato capace di portare Zeman sulla panchina rosa, un grande in bocca a lupo, mister sei un mito! A noi ci resta che piangere sempre forza Palermo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *