GdS – “I rosa lasciano Boccadifalco, da agosto allenamenti a Torretta”

“Per il Palermo, dopo 123 anni di storia, si avvicina sempre di più la realizzazione del sogno di avere un centro sportivo tutto proprio”. L’edizione odierna del ‘Giornale di Sicilia’ si sofferma sui lavori di Torretta per la futura casa rosanero, che accoglierà la squadra di Corini dopo il ritiro in Trentino.

Come si legge sul quotidiano, infatti, la società rosanero non ha chiesto più il campo del Tenente Onorato di Boccadifalco e, dunque, tutto fa pensare che da agosto Brunori e compagni si alleneranno a Torretta, già prima dell’inizio del campionato (al via il 19 agosto).

I lavori, per cui finora sono stati investiti 5 milioni di euro, proseguono nei tempi pre-stabiliti: dopo che un mese fa è stata effettuata la semina, sta già cominciando a spuntare l’erba sui campi. Si lavorerà comunque fino alla fine del 2023: dopo i campi, infatti, toccherà alla club house, alla palestra e alla sala stampa.

LEGGI ANCHE

IL PALERMO PUNTA SU MANCUSO

PALERMO, PIACE GYASI

PALERMO, IL MERCATO NON SI FERMA DOPO L’ARRIVO DI LUCIONI

PALERMO, LA SCHEDA SU LUCIONI

PALERMO, UFFICIALE LUCIONI: ECCO IL CONTRATTO

VASCO RIEMPIE IL “BARBERA” COME BALDINI, ADESSO TOCCA A CORINI


10 thoughts on “GdS – “I rosa lasciano Boccadifalco, da agosto allenamenti a Torretta”

    1. Classico commento da finto palermitano. Non si spiega altrimenti. I fatti sono fatti, le chiacchiere sono tutti bravi a farle.

  1. Io sono innamorato di tutte le signore che fanno la fila al bagno del Barbera,
    signore e signorine, tutte adirate, scure in viso, fanno la fila dietro una tenda nera.
    Quanto ritornano bambine!

      1. ‘ODI’ et amo’ . Non ne azzecchi mai una, neanche per sbaglio, GIGIniellu GIGI Idk. Quanto al resto v.Gozzano (Guido Gozzano). Ed ora via via!! DISTANZA!

  2. A parte il commento fuori luogo e irrispettoso verso le signore, occorrono interventi immediati sui bagni e seggiolini vecchi di 30anni.Catania e Trapani stanno lavorando,e noi? Muoversi, muoversi.

  3. Per quanto, ovviamente, per un panormosauro sia del tutto impossibile capirlo, un centro sportivo come quello in fase di costruzione a Palermo è di cruciale importanza per la vita di una società calcistica , soprattutto in ottica futura. Quindi bisogna ripetere sempre ed ossequiosamente: grazie Mirri, grazie City group. Cionondimeno, visto che i lavori della club house sono (in base agli ultimi video che ho visto) in alto mare, mi lascia perplesso che da Agosto i ragazzi possano allenarsi mentre ci sono attorno a loro lavori in corso! P.S. io capisco che la moderazione su questo forum è molto “Liberale”, e questa cosa è anche apprezzabile, ma forse filtrare commenti di sapore vagamente sessista come quello lasciato da un “famigerato” frequentatore di questa piattaforma, che peraltro non hanno NESSUNA attinenza rispetto all’oggetto dell’articolo, non sarebbe peccato.

    1. GIGIniellu GIGI Idk (Tuttinick, Salvatore) tutto il giorno (e la notte) buttato qui. Non capisci niente! STAI DISTANTE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *