Gds – Tedino deve essere meritocratico. Coronado? Il salvagente del Palermo

“Igor… il salvagente”. Questo il titolo dedicato dal Giornale di Sicilia all’attaccante brasiliano del Palermo. Contro la Pro Vercelli, Igor Coronado tornerà titolare. La presenza del brasiliano potrà dare qualche arma in più là davanti, dove anche con il Perugia sono state evidenziate alcune lacune.

ACCARDI: “PALERMO AMBIENTE DIFFICILE. CAMBIAMO MODULO”

Bruno Tedino dovrà decidere se schierare il miglior assist-man rosanero da mezz’ala o da trequartista. Un Coronado più avanzato non è garanzia di gol segnati, ma può essere una spalla importante per le punte. Il fantasista, però, deve dimostrare di essersi lasciato alle spalle il periodo di appannamento fisico che lo ha colpito nelle ultime giornate.

ZAMPARINI CARICA IL PALERMO: “A VERCELLI DOBBIAMO VINCERE”

Per vincere contro la Pro Vercelli, è dovere di Tedino schierare chi finora ha fatto meglio in termini generali. Pomini, Struna, Jajalo, Rispoli, Aleesami, Murawski, Nestorovski, Coronado e Gnahoré sono i rosanero che hanno garantito un rendimento più positivo. L’allenatore, però (come scrive Carlo Brandaleone nel suo editoriale) deve ritrovare serenità e piena autostima. Zamparini vorrebbe che il Palermo giocasse come l’Empoli, ma il Palermo è costruito per difendersi e ripartire.

PALERMO, INCONTRO LUPO – ZAMPARINI : CLIMA SERENO

Rispoli deve ritrovare la condizione, La Gumina sembra il partner migliore per Nestorovski: “Ora che le bocce sono ferme. É il momento di riordinare le idee e ritrovare fiducia”. Intanto, continua la promozione dei biglietti. Dopo il record di presenza contro il Foggia, la prossima partita al “Barbera” sarà martedì 27 febbraio, contro l’Ascoli. I tagliandi sono già in vendita.

LEGGI ANCHE

PALERMO – I NUMERI DELLA CRISI

ZAMPARINI: “NON SALTA NESSUNO. MA QUALCOSA DEVE CAMBIARE”

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

DIAMANTI: “LA VITTORIA CONTRO IL PALERMO? HO ESULTATO…”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *