Zamparini carica il Palermo: “Niente ultimatum, ma a Vercelli dobbiamo vincere”

“Siete i più forti della B”. Questo il messaggio e la carica portati nel ritiro di Coccaglio da Maurizio Zamparini, che ieri ha fatto visita al Palermo per pranzare con la squadra, assistere all’allenamento e fare un breve punto della situazione confermando la fiducia a Tedino e Lupo, dopo le voci di un possibile addio nel pomeriggio.

ACCARDI: “PALERMO, AMBIENTE DIFFICILE. SPAZIO AI GIOVANI, CAMBIAMO MODULO”

Una visita per incoraggiare (e non bacchettare) giocatori, tecnico e staff, in vista della delicatissima trasferta di Vercelli e in cui il messaggio è stato chiaro: “Non sarà la partita dell’ultimatum, però dobbiamo vincerla, – afferma al Giornale di Sicilia – così come altro quattro o cinque partite se vogliamo tornare in corsa, altrimenti perdiamo il treno della serie A diretta”.

ZAMPARINI INCONTRA LUPO: CLIMA SERENO

Ieri l’occasione per Zamparini per dare nuovamente la scossa (dopo il confronto della scorsa settimana), riattaccare la spina e trovare con Tedino le soluzioni alla crisi: “Il mio invito è quello di tornare la squadra che eravamo. Quando attaccavamo sempre con almeno tre uomini, con Coronado, Nestorovski e Trajkovski. Se vogliamo tornare in corsa per la promozione diretta dobbiamo segnare due gol a partita”.

PALERMO – I NUMERI DELLA CRISI

Adesso c’è la Pro Vercelli, squadra affamata e imbattuta da quando è tornato Grassadonia in panchina e che sarà il primo step di un tour de force di 3 partite in 7 giorni, con Ascoli in casa e la sfida di Parma. Zamparini per ora non pone ultimatum a squadra,  Tedino e Lupo, ma se la serie di sconfitte continuasse, gli scenari in casa Palermo potrebbero diventare quanto mai imprevedibili.

LEGGI ANCHE

ZAMPARINI: “NON SALTA NESSUNO. MA QUALCOSA DEVE CAMBIARE”

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

DIAMANTI: “LA VITTORIA CONTRO IL PALERMO? HO ESULTATO…”

 


6 thoughts on “Zamparini carica il Palermo: “Niente ultimatum, ma a Vercelli dobbiamo vincere”

  1. Desidero correggere la chiosa del servizo perchè se il risultato dovesse essere negativoi. gli scenari sarebbero assolutamente “prevedibili”!!

  2. “Il mio invito è quello di tornare la squadra che eravamo. Quando attaccavamo sempre con almeno tre uomini, con Coronado, Nestorovski e Trajkovski…” ecco la dimostrazione che non ha mai visto una partita. Non ha idea di quello che dice. Se il palermo ha fatto 20 tiri in porta dall’inizio del campionato sono assai

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *