Diamanti si presenta: “La vittoria contro il Palermo? Ho esultato…”

Conferenza stampa di presentazione per il nuovo giocatore del Perugia, Alessandro Diamanti. Il calciatore, originario di Prato, ha firmato fino al 30 giugno 2018, dopo aver risolto, in estate, il contratto che lo legava al Palermo.

PALERMO, PEDULLA’: “LUPO AI MARGINI”

Sabato, Diamanti era allo stadio per assistere a Perugia – Palermo: “La vittoria di sabato, contro il Palermo, è stata importantissima. Ho esultato perché sono uno che non trattiene i sentimenti. La squadra, se gioca con umiltà, può guardare avanti, mentre se si è presuntuosi, accade il contrario”.

ZAMPARINI: “NON SALTA NESSUNO. MA QUALCOSA DEVE CAMBIARE”

Sulle motivazioni che lo hanno spinto a scegliere Perugia, dice: “Abbiamo impiegato appena tre minuti per trovare un accordo, adesso pensiamo soltanto a lavorare in questi tre mesi, per il futuro se ne riparlerà. Ho scelto Perugia dopo la prima chiacchierata con il presidente, mi è subito piaciuto. E poi questa piazza mi piace da sempre, sin dai tempi di Ravanelli e Nakata. I tifosi sono molto attaccati alla squadra e questa cosa è senza dubbio importante”.

PALERMO – I NUMERI DELLA CRISI

I tifosi lo hanno accolto con molto entusiamo, ma Diamanti mantiene i piedi per terra: “Io non vendo sogni, sono una persona umile, che parla poco. Il mio obiettivo è soltanto lavorare in silenzio e mettermi a disposizione dei compagni. Ma l’unica cosa che posso dire è che appena metterò questa maglia, darò tutto. Questa, a parte il sinistro, è la mia migliore qualità”.

LEGGI ANCHE:

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

ZAMPARINI: “IL PALERMO NON VA…”

LE PAGELLE DI PERUGIA – PALERMO


1 thought on “Diamanti si presenta: “La vittoria contro il Palermo? Ho esultato…”

  1. Ha esultato perchè col Palermo non c’è mai stato feeling. Ma lui cosa ha fatto perchè ci fosse? Doveva spaccare il mondo, e non si pretedeva tanto, però quante prestazioni scialbe e anche lui alla fine ha dato un contributo alla retrocessione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *