Giro d’Italia, tappa 14 in tv e diretta streaming gratis: dove vederla, orari, canale / Santena – Torino

Al Giro d’Italia 2022 è tempo di un’altra tappa evento in una grande città: la corsa rosa sbarca a Torino per affrontare Superga e Colle della Maddalena. Ma quali sono gli orari della corsa? La 14esima tappa (sabato 21 maggio) scatta alle 13:15 circa con il via effettivo dal km zero mentre l’arrivo è previsto tra le 16:50 e le 17:35, in base alla media oraria – QUI TUTTE LE INFO SUL PERCORSO -.

E IN DIRETTA TV E LIVE STREAMING? INFO STREAMING GRATIS TAPPA 14 SANTENA – TORINO

La corsa sarà trasmessa anche in chiaro dalla Rai: il primo collegamento Rai sarà su Rai Sport (canali 58 e 146 del digitale terrestre, 227 di Sky, 21 di Tivùsat), poi alle 14:00 la diretta si sposterà su Rai Due (canale 2 di digitale terrestre e Tivùsat e 102 di Sky). Il live streaming sarà disponibile sul sito e sull’app del servizio Raiplay (VEDI QUI).

A trasmettere la diretta della corsa sarà anche Eurosport, sul canale Eurosport 1 e in streaming su Discovery+ e Eurosport Player. Il canale Eurosport 1 è disponibile per gli abbonati Sky al numero 210 della piattaforma su Satellite e Fibra e in live streaming su Sky Go. Inoltre i canali Eurosport sono inclusi negli abbonamenti a DAZN oltre che alle piattaforme NOW e TIMvision. (NOTA: I due canali tv Eurosport sono disponibili in streaming anche per gli utenti già abbonati ad Eurosport Player e quelli abbonati alla piattaforma Discovery+ / vedi QUI). La corsa è visibile in streaming anche sulla piattaforma dedicata al ciclismo GCN+ (QUI maggiori dettagli).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *