Finale Coppa Italia femminile Juventus – Roma, c’è la diretta in chiaro: dove vederla in tv e streaming

Prima contro seconda del campionato appena concluso; le campionesse d’Italia contro le detentrici del trofeo. Juventus Women e Roma si affrontano nella finale di Coppa Italia femminile, che per l’occasione si gioca allo stadio “Paolo Mazza” di Ferrara. Ma dove vedere la partita in diretta tv e in live streaming? C’è la diretta gratis e in chiaro.

INFO TV IN CHIARO E DIRETTA STREAMING GRATIS JUVENTUS – ROMA, FINALE COPPA ITALIA FEMMINILE: DOVE VEDERLA

Il calcio d’inizio è in programma alle ore 14:15 di domenica 22 maggio e il match sarà trasmesso in chiaro in diretta sui canali di La7: la diretta tv sarà visibile su La7 (canale numero 7 del digitale terrestre e di Tivùsat; 107 di Sky). Il live streaming delle trasmissioni di LA7 è invece disponibile sul sito ufficiale dell’emittente a questo link (VEDI QUI).

La partita sarà visibile in diretta streaming anche su TIMVision (VEDI QUI), che trasmette live tutte le partite del campionato di Serie A e Coppa Italia femminile. La partita è comunque disponibile anche su Juventus TV, il canale tematico ufficiale bianconero, disponibile online su sito web e app dedicata (vedi QUI). Juventus Tv è disponibile – in forma opzionale – anche su Prime Video e Infinity+ ed una parte dei contenuti è disponibile anche attraverso DAZN.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *