Godeas: “Dominio Palermo, questo Coronado fa la differenza. Tedino… “

Parla Denis Godeas. L’ex attaccante rosanero parla della grande prestazione del Palermo a Bari (vittorioso al San Nicola per 0 – 3), ottenuta nonostante le assenze (“nessuno se ne è accorto”) e con un valore aggiunto, il cui nome è Igor Coronado.

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, l’ex Palermo e Triestina afferma: “I rosanero hanno dominato e controllato il match nel primo tempo e si sono presi i 3 punti nella ripresa. Molto del merito credo vada a Tedino: vivendo in Friuli ho seguito e apprezzato il suo Pordenone. A Palermo ha creato qualcosa di molto solido, nonostante le tante difficoltà ambientali e i problemi extracalcio”.

PALERMO DA LAP DANCE: LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

BARI – PALERMO: GLI HIGHLIGHTS

E sul piano tecnico la differenza l’ha fatta Igor Coronado: “Nel Palermo ha funzionato tutto, nel Bari quasi nulla; mi sembra evidente che i rosanero abbiano qualcosa in più, anche a livello di organico: chi ha giocato al loro posto, ha fatto in pieno il proprio dovere. E poi Coronado ha giocato la sua miglior partita, questo a prescindere dal gol fantastico che ha chiuso il match. Mi piace tantissimo. È un ragazzo che ha tanta qualità e se sta bene può fare la differenza”.

VIDEO – INVASORE DI CAMPO SCHIAFFEGGIA ALEESAMI

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

Una vittoria che può cambiare le sorti di una stagione: “Viene da chiedersi com’è che il Palermo non abbia qualche punto di vantaggio in più sulle inseguitrici, ma sappiamo bene quanto sia dura la B: non ci si può rilassare un attimo. Lo dico per esperienza: il campionato è lungo e insidioso. La squadra di Tedino è sicuramente tra le favorite, ma guai ad illudersi. Per sbilanciarsi, bisognerà aspettare la primavera: la classifica resta molto corta”.

LEGGI ANCHE

CORSPORT – PALERMO DA A. TEDINO: “IL GRUPPO LA NOSTRA FORZA”

TEDINO: “RAGAZZI STRAORDINARI, QUANTI SACRIFICI. HO LA PELLE D’OCA”

INFORTUNIO EMBALO: CONDIZIONI E DIAGNOSI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *