Ilicic: “A Palermo avevo la testa per aria. Fantacalcio? Non lo sopporto… “

Qualche rimpianto c’è. Lo dice Josip Ilicic, che in un’intervista ammette di aver in parte perso un’occasione a Palermo, sua prima esperienza in Italia dopo essere stato scoperto dai rosanero con la maglia del Maribor: “Il campionato sloveno non è la stessa cosa”.

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport afferma: “Sono arrivato tardi in Italia. Giocavo al Maribor e quando mi sono trovato a Palermo, avevo la testa per aria. Non ero pronto per la Serie A“. E forse anche per il Fantacalcio: “Ho bloccato i profili. Mi continuavano a scrivere per il fantacalcio. Ma cosa è? Non lo sopporto”.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI CREMONESE – PALERMO

E anche Palermo c’è il connazionale ed amico Jasmin Kurtic, finito indietro nelle gerarchie di Gasperini: “É un mio caro amico e un gran giocatore, ma le scelte le fa l’allenatore. Chiaro, se mi avessero detto che venendo qui avrei tolto il posto a lui, non avrei accettato”.

ARCOLEO: “CREMONESE – PALERMO TEST FONDAMENTALE”

Ma ora lo sloveno guarda al presente con Gasperini e l’Atalanta: “Preparazione? Non ci ero abituato, è stata tremenda. Oggi però raccolgo i frutti della fatica: le mie gambe vanno a mille. Europa? Quando ho visto il girone, ho avvisato i compagni più giovani: Per passare dobbiamo partire a razzo. Beh, mi hanno ascoltato. Abbiamo le qualità per giocarcela con tutti. A cominciare dall’Inter domenica prossima”.

LEGGI ANCHE

GIAMMARVA: “RIPORTEREMO IL PALERMO IN A INSIEME AI TIFOSI”

ZAMPARINI: “CLOSING? LA PROSSIMA SETTIMANA…”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *