FOTO – Quando il Palermo perse 0-7 contro l’Udinese…

Il buongiorno si vede dal mattino, ma alle volte non è esattamente un “buongiorno”. Parliamo della pagina Calciatori Brutti, che oggi all’improvviso ha ripescato lo storico (e per i tifosi del Palermo amarissimo) 0-7 subito contro l’Udinese, con 4 gol segnati da Alexis Sanchez.

Era il 27 febbraio del 2011, con i bianconeri che chiusero in vantaggio di 5 gol nel primo tempo e poi arrotondarono il punteggio nella ripresa, nonostante l’invito di Guidolin a non “infierire” sulla sua ex squadra, che poi decise di esonerare Delio Rossi (prima di richiamarlo dopo poche partite ed in vista della Coppa Italia, dove il Palermo si fermò solo in finale).

GIAMMARVA: “RIPORTEREMO IL PALERMO IN A INSIEME AI TIFOSI”

“Mi rivolsi soprattutto ai senatori – ammise anni dopo l’ex tecnico rosanero – e dissi loro che bisognava fare le persone per bene e non era il caso di infierire. In campo, però, c’erano, due-tre ragazzotti che non mi davano ascolto, Sanchez su tutti.

Questo il tabellino del match (terminato con due espulsi in casa Palermo):

ZAMPARINI: “CLOSING? LA PROSSIMA SETTIMANA…”

Marcatori: 10’, 41’ e 61′ rig. Di Natale (U), 19’, 28’, 42’ e 48′ Sanchez (U)

Palermo (4-3-2-1). Sirigu; Darmian, Andelkovic (1’st Munoz), Bovo, Balzaretti; Migliaccio, Bacinovic, Nocerino; Ilicic, Pastore (18’st Acquah); Hernandez (30’st Pinilla). All. Rossi.
Udinese (3-5-2). Handanovic; Benatia, Zapata (1’st Coda), Domizzi; Isla, Pinzi, Inler (23’st Battocchio), Asamoah, Armero; Sanchez (8’st Denis), Di Natale. All. Guidolin.

Arbitro. Peruzzo di Schio

Note: Espulsi al 40’ Bacinovic per doppia ammonizione e al 15’st Darmian per aver interrotto una chiara occasione da rete.

Questo invece il post di Calciatori Brutti, che augura il buongiorno ai suoi follower. I tifosi rosanero avranno gradito?

2 thoughts on “FOTO – Quando il Palermo perse 0-7 contro l’Udinese…

  1. Guidolin non diede nessun ordine di non infierire se non forse dopo il 7-0 con il Palermo in nove…..non raccontiamo balle!!!

  2. Tuttavia Guidolin contro il Catania, sul 5-0 per il Palermo disse di non infierire… ma in quella gara non credo proprio….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *