Le Lega B sul Bari: “Doveva essere un anno di consolidamento, invece…”

FOTO PEPE / PUGLIA

Da neopromossa a favorita nei playoff. La prima stagione del Bari in Serie B è stata di altissimo livello, conclusa con un terzo posto blindato pure con qualche settimana di anticipo, e con la possibilità di giocare direttamente le semifinali dei playoff.

La Lega B ha voluto così elogiare il lavoro di Mignani e della sua squadra, sottolineando quali fossero le iniziali ambizioni dei bianconeri: “Doveva essere una stagione di consolidamento per il Bari, invece i galletti hanno deciso di indossare il vestito dei protagonisti”.

Lo hanno fatto “grazie ad un gruppo compatto – scrive la B nel post Instagram -, ad alcune sorprese come Cheddira e a molte certezze come Antenucci e Di Cesare. It’s playoff time”.

IL POST DELLA LEGA B

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lega B (@legab)

LEGGI ANCHE

IL TABELLONE DEI PLAYOFF

PALERMO, DAL PIANO “B” AL PIANO “A”

PALERMO, NIENTE ROMPETE LE RIGHE

PALERMO PROMOSSO IN PRIMAVERA 2


4 thoughts on “Le Lega B sul Bari: “Doveva essere un anno di consolidamento, invece…”

  1. La verità è che hanno un allenatore vero, Mignani è bravo preparato, un signore anche nelle dichiarazioni.
    Al contrario di quella cosa inutile di Corini.

  2. E se vincono i playoff, come la mettiamo con i De laurentis???? Un’altra pagliacciata stile Lotito Salernitana, insomma… all’italiana!!!!

  3. …. Infatti se c’è una squadra che sicuramente non vincerà i Play off quella è il BARI. Per quel club De Laurentiis ha previsto Play off pilotati tanto per illudere i tifosi biancorossi. I Play off li vincerà il CAGLIARI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *