Volley Mondiale per Club, Lube Civitanova – Sada Cruzeiro: dove vederla in diretta tv e streaming, canale, orario

Per la Lube una notte mondiale: Civitanova affronta il Sada Cruzeiro a Betim nella finale del mondiale per club di volley maschile. Ma dove vedere la partita in diretta tv e live streaming? A che orario comincia la sfida?

L’inizio della partita tra Civitanova e Sada Cruzeiro è fissato alle 00:30 (ora italiana), nella notte tra sabato 11 e domenica 12 dicembre. Il match sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201 di Sky e 472/482 del digitale terrestre) e Sky Sport Arena (canale 204 del decoder Sky) e live streaming su Sky Go e NOWIn streaming sarà trasmessa anche da “Volleyball World Tv”, la tv ufficiale della federazione mondiale di volley che da quest’anno (oltre ad eventi internazionali) detiene anche i diritti di tutte le partite dei campionati di Serie A femminile e di Superlega maschile (QUI il link sito).

NOTA BENE: su Volleyball World Tv è possibile sottoscrivere un abbonamento mensile (7,99 euro al mese) o uno annuale (74,99 euro). Al momento, ha diritto a 14 giorni di prova chi sottoscrive un pass annuale (VEDI QUI). Con lo stesso abbonamento è inoltre possibile utilizzare un massimo di due dispositivi contemporaneamente.