Lutto in casa Trapani, morta la figlia del capitano Pagliarulo

Una tragedia ha travolto il Trapani e tutto l’ambiente granata. È morta infatti la figlia del capitano granata di lungo corso Luca Pagliarulo. Tutta la redazione di Stadionews24 porge le più sentite condoglianze a Pagliarulo e consorte per la grave perdita.

Il difensore e la moglie hanno perso la loro figlioletta nata da pochissimi mesi. Tanti i messaggi di cordoglio apparsi sui social, con il dolore e la costernazione espressi sia dai tifosi del Trapani sia dai supporters di altri club come Catania e Lecce.

Questo il messaggio di ringraziamento di Luca e Anna Maria Pagliarulo per il supporto ricevuto: ” “Solo poche righe per esprimere il nostro ringraziamento per l’affetto e la vicinanza che ci avete mostrato in un momento drammatico per la nostra famiglia. Un semplice grazie a tutti, alla nostra Società, dal Presidente e direttore generale, al responsabile dell’area tecnica, al direttore sportivo, allo staff tecnico, ai compagni di squadra, ai colleghi, a tutti quelli che lavorano con noi”.

“Grazie ai colleghi di Liberty Lines, a tutti coloro che hanno voluto farci pervenire un messaggio d’affetto, grazie ai nostri tifosi, ai compagni ed ai colleghi degli anni passati, alle Società sportive ed alle loro tifoserie, ai giornalisti, a tutti coloro che con un messaggio, con una parola hanno voluto darci conforto per un dolore troppo grande ed un vuoto impossibile da colmare. Grazie di cuore a tutti, per avere rispettato il nostro dolore in queste settimane e per esserci stati vicini.

Luca e Anna Maria Pagliarulo”

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *