Mercato, per Mazzotta tentazione Cittadella. E l’esodo “rosa” prosegue

L’ipotesi di permanenza a Palermo di Antonio Mazzotta anche in serie D, potrebbe non essere più così salda. L’esterno palermitano ha dato la propria disponibilità a restare anche con il nuovo corso rosanero, ma intanto arrivano le prime offerte.

GDS – “ANCHE GLI ARABI IN CORSA”: ECCO LA LORO OFFERTA

Come riportato dal Giornale di Sicilia, a farsi avanti è stato il Cittadella approfittando della situazione contrattuale del palermitano, che presto sarà ufficialmente svincolato e a breve decideràil proprio futuro. E nel frattempo l’esodo rosanero prosegue, sebbene in pochi abbiano approfittato della “breccia” aperta dai primi contratti depositati.

L’Empoli e l’Eupen (con Embalo) hanno già provveduto a ufficializzare i propri acquisti, mentre altri club preferiscono attendere l’ufficialità dello svincolo dei rosanero: tra questi c’è l’Ascoli che ha chiuso per Murawski e il Frosinone che ha aggregato in ritiro Szyminski e Salvi, così come Fiordilino al Venezia. E anche Nestorovski, che ha proposte dalla Turchia, non sembra intenzionato a rimangiarsi la parola data da settimane all’Udinese.

E poi ci sono le trattative ancora in corso: proseguono i contatti tra Bellusci e il Monza, mentre resta viva la pista Sporting Lisbona per Aleksandar Trajkovski. In Serie C invece il Rende ha chiuso per i Primavera Sicuro e Lucera.

LEGGI ANCHE

“UN SALASSO SENZA PRECEDENTI”: IL COMMENTO DI GUIDO MONASTRA

GAZZETTA – SERVE UN MILIONE. UN PRETENDENTE RINUNCIA…

ZAMPARINI É LIBERO: REVOCATI I DOMICILIARI

ISCRIZIONE IN SERIE D, AL FOGGIA COSTERÀ MEZZO MILIONE

PALERMO, COSTO DI ISCRIZIONE TRIPLICATO: COSA DICONO LE NORME


7 thoughts on “Mercato, per Mazzotta tentazione Cittadella. E l’esodo “rosa” prosegue

  1. Ma Mazzotta nn doveva rimanere a Palermo? Spero di sbagliarmi, ma questo dice tutto del progetto che vuol fare Mirri, con lui nn andremo neanche in serie B chissà x quanti anni ancora..

  2. Mazzotta non aveva detto che voleva rimanere a Palermo. Ha detto che avrebbe valutato tra le ipotesi quella di rimanere a Palermo solo a patto di conoscere il progetto. Purtroppo alcuni abboccano a tutto e avevano già mitizzato Mazzotta.

  3. Oggi tutti fanno la parte degli eroi, ma sono delle m. di memoria fantocciana! Mazzotta, almeno spero che non sia invenzione dei giornalisti, ha detto che un onore “rimanere a Palermo e …continuare ad amare la maglia rosanero! io mi sono permesso altrove m mi sono saltati addosso! La società è fondata non sul lavoro ma sul danaro, su tantissimo danaro! Tutti i calciatori del Palermo sono stati consigliati dalla fgc a svincolarsi, prima del tempo, fermati dai ricorsi al tar della fasulla arkus-tuttolomondo; quello che risulta è che i calciatori palermitani e stranierii non sono attaccati al Palermo, soprattutto quelli del Palermo, in un momento in cui serviva un atto di coraggio, hanno preferito abbandonarlo!Poi gli stranieri con le frasi d’occasione” non dimenticheremo mai Palermo , la città, la squadra, tutte parole melliflue(pastore, rajkovic, jajalo, cavani, dybala, trajecosky, nestorowsky ecc.)! Hanno detto la verità non potevano dire altrimenti, la città di Palermo è bella ed i sicialiani “veri” meritano rispetto. Meglio perdere tutto questo materiale umano a due zampe, meglio scartarlo. Si riparta da giovani che ancora non danno, ameno per ora, peso al valore del danaro! Il danaro, il tanto danaro saranno la rovina del calcio mondiale! Troppi interessi tanti milioni per due zampe, che sculettano, combine, corruzioni, partite fasate, arbitri pilotati (ne sa qualcosa il Palermo), società storiche in Italia fallite scomparse da tutti i campionati! Distinti saluti.

  4. timoteo,
    i giovani e i palermitani sono i primi a dare il là alla grande fuga dal palermo.
    guarda la data e il luogo di nascita dei vari “picciotti” palermitani che stanno andando via.
    Attenzione non li critico, ognuno a diritto a fare carriera. Però finiamola con il mito dei giovani e dei palermitani. Non esiste, è un mito infondato. Sono i primi che (giustamente dal loro punto di vista, è comprensibile) vogliono giocare altrove e fare carriera.

  5. ovviamente la a era con la h nel precedente messaggio: ognuno ha diritto a fare carriera. purtroppo per scrivere veloce con l’incubo che dopo 3 minuti si cancella il messaggio, si fanno questi errori. Ecco io riempo di elogi il direttore Monastra e il suo bel giornale stadionews, li apprezzo per la correttezza, per la deontologia, per il non illudere i tifosi con proclami che saremo in A, in B o in C (saremo sicuramente dalla serie D in giù, la serie D già sarebbe una conquista dopo tutto quello che è successo!). Unico suggerimento: non potete risolvere questo problema che dopo 3 minuti si cancella il messaggio e va riscritto? E’ un danno per i lettori ma anche per voi che avete meno commenti (molti si scocciano e non riscrivono più il messaggio cancellato). Per favore risolvete questo problema.

    1. il refresh, che avviene ogni 4 minuti, è a “tutela” dei lettori che in questo modo vedono aggiornata la pagina anche restando fermi sul sito. Per i commenti (anche perchè lei scrive tanto) le consiglio di utilizzare word e quando ha finito fa copia e incolla ma non sarebbe male “imporre” messaggi più brevi. Anche perchè, come vede, alla faccia del refresh i commenti sono tantissimi, come nessun altro sito. (gm)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *