Mercato Palermo, occhio anche agli svincolati: occasioni dalla Serie A

Provare a giocare d’anticipo. Il Palermo prepara il terreno in vista della sessione estiva del calciomercato e tra le linee guida definite tra tecnico e società c’è anche quella di pescare (laddove possibile) alcune occasioni anche sul fronte svincolati. E dalla Serie A i nomi di “peso” non mancano.

Il Giornale di Sicilia sottolinea come diversi giocatori di squadre di media classifica andranno a scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, tra cui Sansone del Bologna. Il quotidiano cita anche ben 3 giocatori del Monza (sono Donati, Barberis e Gytkjaer) e l’ex capitano rosanero Nestorovski (negli ultimi anni all’Udinese e già sondato dal Palermo – senza successo- a gennaio).

 

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO PALERMO, CORINI GUARDA AI “FEDELISSIMI”

PLAYOUT, IL BRESCIA PAREGGIA COL COSENZA E RETROCEDE IN SERIE C

REGGINA, MENEZ E CIONEK VERSO L’ADDIO

TERNANA, BANDECCHI METTE IL CLUB IN VENDITA


8 thoughts on “Mercato Palermo, occhio anche agli svincolati: occasioni dalla Serie A

  1. Giusto così. La nostra insipienza e mollezza aveva dato ai bresciani una possibilità non meritata. Alla fine retrocedono giustamente anche per scelte scellerate di uno dei più controversi personaggi del calcio rimasti in circolazione: il mitico Cellino.

  2. Vero. Con questi continui refresh ci si perde. Sui giocatori, ne approfitto, davvero tutti ottimi . Donati a dx per esempio sarebbe perfetto. Anche Barberis lo ricordo nella nostra primavera. Ottimo centrocampista.

  3. Scarti, sconosciuti, scommesse, giovanissimi, vecchissimi, svincolati, retrocessi: questi i giocatori di cui per ora si parla per il grande salto in A.
    Ma Enzorosanero ci fa sapere che questi sono “ottimi giocatori” (come ovviamente lo erano le altre 20 pippe prese in estate e a gennaio scorsi).
    Un caso umano, ormai: salvate il soldato Enzo rosanero, City Group non sa più come dirgli grazie.

    1. Io ho semplicemente e asetticamente detto la mia su quattro giocatori che giocano in A (e di cui conosco discretamente le caratteristiche). Il primo direi con una certa continuità e con una certa efficacia. Gli altri tre hanno fatto benissimo in B l’anno prima insieme a Machin che doveva venire a Palermo ma poi ha preferito rimanere in A e ha anche giocato spesso. Non ho certo detto che sono giocatori ideali per provare a salire in A. Non si può mai dire nulla prima. Io perlomeno ragiono così. Tu no. Ma non ti limiti a questo. Mi definisci un caso umano. Vedi, cosazza inutile, non so fino a quando resisterò alle tue provocazioni offensive. Non mi piace usare il turpiloquio, ma mi stai costringendo a qualificarti per quello che dimostri di essere, appunto. Spero che la redazione provveda a bannarti come ha fatto con quell’altro. Tu stai qua solo per provocare, sparare pregiudizievolmente su tutto. Prendertela con gli altri utenti che non ragionano come te, perfino col Direttore di questa testata che addirittura pubblica le tue menzogne e i tuoi giudizi, i tuoi ragionamenti insensati. Vedi di andare a fare in c**o, velocemente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *