Mercato, il Palermo riparte dalla porta: Brignoli e Pomini possono restare

Il Palermo riparte dalla porta e (almeno nelle intenzioni) anche da Alberto Brignoli. Il portiere rosanero sarà uno dei pochi per cui, a meno di offerte irrinunciabili, non verrà presa in considerazione l’ipotesi di una cessione mentre per Alberto Pomini è sempre più vicino l’accordo per il rinnovo.

IL PALERMO FA PIAZZA PULITA: VIA ANCHE SICIGNANO

Come riportato anche dal Giornale di Sicilia (e come ammesso dallo stesso Lucchesi) l’obiettivo è confermare sia lui che Pomini e Brignoli non sembra spaventato dall’ipotesi di fare un altro anno in serie B, visto anche che il suo contratto non dovrebbe rientrare nella spending review imposta dalla nuova gestione del club.

Come ammesso dallo stesso Brignoli in una recente intervista, a Palermo ha raggiunto il proprio obiettivo (affermarsi in Serie B) e ora ha intenzione di continuare: probabilmente a fianco di Pomini, con il cui agente proseguono i colloqui per il rinnovo (biennale) e si va verso una positiva conclusione delle trattativa.

LEGGI ANCHE

GAZZETTA – TESORETTO DA 12 MILIONI: ECCO I GIOCATORI IN USCITA

GDS – IL PALERMO VENDE MA SENZA SCONTI. FOSCHI E VALOTI “RESISTONO”

PALERMO, IL PROGRAMMA DELLE AMICHEVOLI ESTIVE: DATE E AVVERSARIE

SORPRESA TACOPINA: LUPO E TEDINO A UN PASSO DAL VENEZIA


25 thoughts on “Mercato, il Palermo riparte dalla porta: Brignoli e Pomini possono restare

  1. Già avere Brignoli e Pomini è una garanzia. Speriamo che rimangano anche Puscas e Falletti per l’attacco.

    1. Ragazzi state fantasticando il Palermo ripartira’ dalla serie D altro che dalla porta!!!Per il 24 ci vogliono una barca cdi soldi oltre agli 8 Milioni per l’iscrizione e questi 4 scappati di casa non hanno da dove prenderli!!!!!

  2. Falletti e’ un giocatore incostante che, fra l’altro, per ruolo mal si adatta al 4 3 3…Puscas, effettivamente, lo terrei anch’io!

  3. Ma quale senso ha questa strategia di mercato? Cedono l’unico regista e centrocampista di qualità (jajalo) e tengono una serie di doppioni di mediani, e poi tengono due portieri, addirittura rinnovando un contratto ad un portiere di riserva che non gioca mai??? Con i soldi spesi per tenere pomini che non gioca mai per altri due anni avrebbero potuto rinnovare il contratto a Jajalo per un anno. Ma quale criterio guida questo calciomercato del Palermo? Non ha alcuna logica!

  4. A Palermo da settimane sempre più insistentemente circola un sospetto atroce che sta facendo infuriare i palermitani ma che mi sembra troppo atroce per essere vero. Il sospetto che circola in città e nella tifoseria (a cui ancora non credo, ma che se fosse vero sarebbe di una gravità inaudita) è che qualcuno voglia un Palermo sovranista in linea con il nazionalismo al potere e con il blocco visegrad: quindi una squadra tutta di italiani e con tra gli stranieri solo stranieri del cosiddetto blocco visegrad, cioè polacchi e ungheresi, giocatori di due nazioni a guida sovranista e nazionalista. La società può smentire questo gravissimo sospetto con i fatti, dimostrando che non è vero durante il calcio mercat?. Se fosse vero sarebbe gravissimo. Speriamo che non sia vero, sarebbe la fine del Palermo.

  5. I tifosi vogliono la conferma dei giocatori più forti del Palermo (puscas, nestorovski, Rajkovic, Trajkovski, falletti). Volevano pure la conferma di Jajalo, migliore centrocampista di b e unico centrocampista di qualità del Palermo (gli altri sono tutti mediani di quantita’). I tifosi sono infuriati per mancato rinnovo a Jajalo, ora calmateli tenendo nestorovski e gli altri big indicati sopra.

  6. Tutti via. super scarsissimi! l’unico che si salva è Puscas. Gli altri hanno fallito in modo evidente. ma quanti abbili abbiamo fatto con jajalo…ora sembra Pirlo!!!! sono d’accordo con il rinnovamento, via, via…i perdenti

  7. Jajalo voleva la serie A e nn voleva abbassarsi il suo ingaggio studiate prima di sputare sentenze andate a tifare x le vostre squadre del nord

  8. CONFERMANDO PUSCAS E MOREO…DOBBIAMO RIFARE UNA BELLA COPPIA DI QUALIA A CENTROCAMPO E LA SPINA DORSALE E ‘ FATTA

  9. Signor Teschio, Jajalo migliore centrocampista della B (non lo dico io, è stato pure premiato) e infatti lo ha preso una squadra di A. Bile con Jajalo? Ma veramente basta guardare i voti di quest’anno, sempre voti altissimi, sempre tra i migliori in campo, sempre applaudito.

  10. Signor rosaenero, Jajalo era disposto a rimanere anche in c, da un anno ripeteva che voleva rimanere a Palermo e chiudere la carriera a Palermo per poi diventare dirigente del Palermo. Sono dichiarazioni pubbliche, interviste riportate dai giornali, non smentibili.

  11. Signor rosaenero, ci vada lei a tifare per le squadre del nord e si porti zamparini! Mai tifato altre squadre al di fuori del Palermo, non sopporto peraltro il nord! Ma poi un vero rosanero sarebbe infuriato che gli stanno mandando via tutti i simboli più amati da Delio Rossi a sicignano passando per Jajalo. Sembra che si divertano a stuzzicare i tifosi. I tifosi vogliono che jajalo rimanga? E mandano via jajalo. I tifosi vogliono che Delio Rossi rimanga? E mandano via Delio Rossi. I tifosi vogliono che vice’ rimanga? E mandano via vice’! I tifosi non vogliono pistilli? E tengono pistilli! I tifosi vogliono che la de angeli vada via? E confermano la de angeli! Ma secondo voi chi si sta divertendo a stuzzicare i tifosi?

    1. I tifosi chi???? Perchè non parla per lei?

      Jajalo ha firmato prima della scadenza e senza mai parlare con la società, voleva la A e tanti soldi, punto. Delio Rossi? Mr pareggino, no grazie. Dispiace per Vicè, ma è giusto che l’allenatore porti i suoi. Pistilli? Ma chi se ne frega, ma vi attaccate a un dirigente di secondo piano, ma così pessimi siete come tifosi? La De Angeli è una dipendente come tanti altri, perché dovrebbero licenziare un’impiegata rischiando pure una causa, per la vostra bella faccia?

      1. paco tu e tanti altri state a dibattere sulle scelte di questo o quel giocatore e non avete capito che questi non hanno gli occhi per piangere!!!!!!!

          1. Direttore ma com’e’ possibile che non scrivete una riga a questo proposito? Mezza Palermo dice che questi non riusciranno nemmeno ad iscriversi e voi non scrivete nulla!!!!

          2. Se per questo anche più di mezza città. Io guardo i fatti, non posso guardare i portafogli altrui. Abbiamo manifestato in tutte le sedi possibili dubbi e perplessità che sono stati prontamente fugati (almeno a parole). Abbiamo scritto delle visure camerali, dell’evidenza di versamenti finora non superiori al milione di euro, dei creditori, delle scadenze, del CdA ecc ecc. Ricordo a lei e ad altri come Lei, che si aspettano dalla stampa chissà che cosa, che gli strumenti di indagine nostra non sono quelli della polizia o della guardia di finanza. D’altro canto le scadenze sono abbastanza vicine: il 18 assemblea dei soci, il 24 il termine ultimo per l’iscrizione. Dica, cosa dovrei fare, cosa dovrei scrivere? Che non hanno soldi perchè lo dice mezza città? Non sarebbe serio. I vertici della nuova società hanno dichiarato in tutti i modi che non esistono problemi di iscrizione e che la stagione – pur con sostanziali tagli alle spese – dovrà essere una stagione di alta classifica. Sarà vero? Mancano pochi giorni (gm)

  12. Vengono, si presentano, vanno a Roma con i COSTOSISSIMI avvocati, tolgono il pignoramento dal conto del club in lega, cominciano a pagare i primi debiti, presentano la documentazione in Lega, e poi non si iscrivono perche’ non hanno i soldi!…insomma dei deficienti!….ma per favore…per favore!

  13. Signor paco, parlo dei tifosi, perché quasi tutti la pensano come me. Basta leggere i social, i siti e sentire i tifosi per strada. Sono infuriati per la mancata conferma di Jajalo e vogliono la conferma dei giocatori più forti ovviamente. E i giocatori più forti sono nestorovski puscas Trajkovski Rajkovic falletti…. Non certo accardi, fiordilino, balogh, lo Faso, cannavo’, santoro, mazzotta, salvi…

  14. Poi signor paco io tifoso palermo da quando ero bambino, criticavo Ferrara, criticavo zamparini figuriamoci se non posso criticare arkus. E comunque come ha scritto qualcuno più autorevole di lei, più di mezza città non è contenta e non crede in questa società

  15. 15 anni a strisciare dietro a mz, ora a strisciare dietro arkus. Ma basta! Ci sono alcuni tifosi che sembrano tanti Lucio linguetta (quello di striscia la notizia ossequioso verso i potenti).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *