Mondiali nuoto, Quadarella in finale 1500 metri donne: orario, quando e dove vederla in tv e streaming, a che ora / Budapest 2022

A caccia della medaglia. Simona Quadarella in vasca a Budapest (ai mondiali di nuoto 2022) per la finale dei 1500 metri stile libero donne: l’azzurra in quinta corsia, al suo fianco Katie Ledecky. Ma a che ora si disputa la gara? Quando sarà il momento della finale? La finale femminile dei 1500 è in programma oggi, lunedì 20 giugno 2022, alle ore 18:11 circa (subito dopo la finale dei 200 stile libero uomini) – QUI LA START LIST COMPLETA – . Ma dove vedere tutto in tv e diretta streaming?

INFO TV IN CHIARO E DIRETTA STREAMING GRATIS MONDIALI NUOTO FINALE QUADARELLA: DOVE VEDERE LE GARE, CANALE, LINK RAI – RAISPORT

I mondiali di nuoto 2022 sono trasmessi dalla Rai: in tv gli eventi del mattino sono visibili su su Rai Sport (canali 58 e 146 del digitale terrestre; 21 di Tivùsat; 227 di Sky) e in streaming sul sito e l’app del servizio Raiplay (CLICCA QUI). Gli eventi del pomeriggio saranno visibili invece su Rai Due (QUI Lo streaming), dalle ore 15:50 – con una interruzione alle 17:30 per i notiziari prima delle finali in vasca lunga, dalle 18:00 -. NOTA BENE: il sito internet di Raisport è stato inglobato nel nuovo portale Rainews.it, ma la diretta streaming del canale tv Rai Sport è ancora attiva e disponibile su una pagina del vecchio portale (vedi QUI).

Tutti gli eventi dei mondiali di nuoto sono comunque trasmessi integralmente in streaming su Raiplay: le gare di nuoto in vasca lunga di oggi saranno visibili su “Raiplay 2“, il nuoto sincronizzato su “Raiplay 3“; la diretta integrale di Italia – Canada di pallanuoto femminile sul segnale “Raiplay“.

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *