Moreo si racconta: “Sogno di poter giocare la Serie A con il Palermo”

pagelle ascoli palermo

Stefano Moreo si racconta. In giro per il mercato della Vucciria nell’ambito del progetto “Palermo Football Tour”, l’attaccante rosanero parla della sua esperienza in Sicilia: “Dopo un po’ di tempo che sono qui posso dire di aver trovato una città bellissima con una storia pazzesca. All’inizio, non avendo mai vissuto al Sud non sapevo cosa aspettarmi ma dopo qualche mese di ambientamento, posso dire di trovarmi benissimo, c’è un clima fantastico, la gente è amichevole e… il mare di Mondello è incredibile. Sono contento di essere qui e voglio vivermela tutta”.

Negli ultimi tempi le prestazioni di Moreo sono migliorate vertiginosamente e il primo gol con la maglia del Palermo è stato fondamentale: “Nella vita e in campo sono un ragazzo generoso. Se ce n’è di bisogno faccio senza problemi una corsa in più per i miei compagni, conta prima di tutto il bene della squadra. Il gol a Brescia è stato una liberazione, non segnavo da tanto tempo e mi ha dato una spinta in più”.

Tra Stellone e la sua famiglia: “La caratteristica migliore di Stellone? Il colpo di testa. Ha una capacità di colpire la palla e indirizzarla che ho visto a pochi, devo cercare di apprendere da lui. L’esultanza con le mani verso l’alto? É dedicata a mio nonno, scomparso 4 anni fa. Era anche lui un amante del calcio e mi ha trasmesso questa passione. Mio padre, invece, è il mio primo tifoso, guarda tutte le mie partite e mi chiama sempre dopo per analizzarle”.

Infine, un desiderio: giocare la Serie A con la maglia del Palermo: “Il sogno di tutti i calciatori è giocare la Champions League e vincere la Coppa del Mondo, ma essendo realisti il mio sogno attuale è quello di raggiungere la Serie A con il Palermo e giocarci“.

QUI IL VIDEO DELL’INTERVISTA

LEGGI ANCHE:

PERINETTI: “PALERMO IN A, MA PERPLESSITÀ SUGLI INGLESI”

GDS – IL CLOSING RISCHIA DI SLITTARE AL 2019

BALATA: “PALERMO? SONO PREOCCUPATO”

LA SERIE B TORNERÀ A 22 SQUADRE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *