Corriere dello Sport – Palermo, tre gare per la prima fuga

“Palermo, tre gare per la prima fuga”, questo il titolo dell’edizione odierna del Corriere dello Sport. Spezia, Ascoli e Cittadella questi i tre ostacoli sul cammino del Palermo. Le ultime tre gare del girone di andata prima della sosta di gennaio in cui i rosa possono dare un’accelerata importante in chiave classifica.

Nonostante il pari con il Livorno, il vantaggio sulle terze è aumentato a quota quattro punti ed aumentare ulteriormente questo divario nelle prossime partite sarebbe sinonimo di fuga. Ecco perchè diventa fondamentale ottenere risultati positivi nei prossimi match.

Per farlo, però, il Palermo dovrà sicuramente rinunciare a capitan Nestorovski e affidarsi alla coppia Moreo-Puscas. Probabile anche l’impiego in contemporanea di Falletti e Trajkovski per dare maggiore brio al centrocampo rosanero. Anche Chochev, però, reclama spazio dopo la presenza di Padova.

In attesa di chiarire la vicenda relativa alla cessione societaria, dunque, il Palermo deve concentrarsi sul campo per cercare di ottenere la prima fuga stagionale e dedicarsi al mercato e alle vicende extra-campo con più serenità…

LEGGI ANCHE:

PERINETTI: “PALERMO IN A, MA PERPLESSITÀ SUGLI INGLESI”

GDS – IL CLOSING RISCHIA DI SLITTARE AL 2019

MOREO SI RACCONTA: “SOGNO DI POTER GIOCARE LA SERIE A CON IL PALERMO”

2 thoughts on “Corriere dello Sport – Palermo, tre gare per la prima fuga

  1. Ma quale fuga, contro il livorno (ultimo in classifica) abbiamo fatto schifo e per poco perdevamo. Lo spezia è forte e ci metto la firma per un pareggio. a gennaio servono 2/3 rinforzi importanti.

    1. Perche’ dobbiamo partire sempre cosi’ pessimisti??!!
      A La Spezia devono andare con la grinta e il coltello tra i denti, in serie B tutte le partite sono difficili, e quindi tutte le partite si possono anche vincere! FORZA PALERMO!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *