Murawski: “Voglio la promozione. Non dimentico quanto successo l’anno scorso”

Parla Radoslaw Murawski. Il centrocampista polacco, intervistato dal sito ufficiale della sua nazionale, dice la sua sul momento del Palermo in vista della corsa promozione, lanciando un monito: guai a ripetere gli errori della passata stagione.

CALCIOMERCATO: NESTOROVSKI NEL MIRINO DEL GENOA

Murawski afferma: “Dobbiamo ricordarci di non scottarci. Non dimentichiamo cosa è accaduto. Un anno fa ci siamo ritrovati a sette punti di vantaggio dalla terza e abbiamo mancato la promozione. La strada è lunga, dobbiamo allenarci duramente e rimanere concentrati. Sappiamo quali minacce nasconda il pensare di avere già raggiunto l’obiettivo“.

E sulle prospettive future dice: “So di giocare in Serie B e nel mio ruolo ci sono giocatori che giocano in A o comunque in categorie superiori; c’è più concorrenza e l’allenatore cambia spesso, vuole che tutti si sentano utili; nessuno è intoccabile, gioca chi merita. Io non mi sento meno importante di prima; se ho un’occasione la sfrutto. Il mio primo obiettivo è la promozione col Palermo, il secondo è essere un titolare in Serie A e il terzo sarà una conseguenza naturale. La promozione è una questione di prestigio, quella dello scorso anno è stata una pillola amarissima e mi sarei preoccupato se non ci fosse stato un piano per la promozione. Abbiamo fallito un anno fa, ma gli obiettivi non sono cambiati“.

LEGGI ANCHE

REPUBBLICA – “MERCATO BLOCCATO: IL PALERMO ASPETTA LA CASSAZIONE”

CREMONESE-PALERMO, LA PARTITA DI ERMINIO FAVALLI

SCG, FORMALIZZATO L’AUMENTO DI CAPITALE

TREACY: “PALERMO GRANDE OPPORTUNITA'”

RAJKOVIC, ECCO I TEMPI DI RECUPERO

1 thought on “Murawski: “Voglio la promozione. Non dimentico quanto successo l’anno scorso”

  1. Neanche noi tifosi abbiamo dimenticato lo scorso anno, forse qualcuno in società non si ricorda come è finita… sempre che a qualcuno in società freghi qualcosa…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *