Calciomercato LIVE: gli acquisti e le trattative del 22 gennaio

mercato Palermo, Palermo, calciomercato date

Tutte le trattative e gli acquisti di Serie A, Serie B (e non solo) nella giornata di oggi, live minuto per minuto:

ORE 20.30 – Fiordilino ed Embalo: voci di cessione. I DETTAGLI

ORE 19.30 – Il Frosinone continua a lavoare sul mercato: si tratta la cessione di Crisetig al Benevento e si pensa a Lapadula per l’attacco. Ufficiale invece la risoluzione del contratto per Halfredsson.

ORE 19.28 – Ufficiale, Stephane Omeonga lascia il Genoa e va in Scozia: è un nuovo giocatore dell’Hibernian.

ORE 18.10 – Il Frosinone è vicino a chiudere con la Spal per il trasferimento di Federico Viviani. Mancherebbero solo gli ultimi dettagli.

ORE 18.08Krzysztof Piątek può essere considerato un nuovo giocatore del Milan, manca solo l’ufficialità. Al Genoa andranno 35 milioni di euro subito e in unica soluzione, nessuna contropartita tecnica.

ORE 17.47Marko Pjaca può andare al Genoa. Perinetti è a lavoro per completare il reparto offensivo e ha chiesto alla Juventus il prestito del croato, che ha deluso alla Fiorentina.

ORE 16.32 – Il Brescia prova a piazzare un colpo in prospettiva. La società di Cellino, infatti, è interessata ad Andrea Marcucci, attaccante classe 1999 di proprietà della Roma e già nel giro della Nazionale Under 20. Il giocatore potrebbe arrivare a titolo definitivo. A riportare la notizia è Gianluca Di Marzio.

ORE 16.21 – Il Carpi punta a Gianluca Litteri, che dall’arrivo sin Walter Zenga sta trovando poco spazio al Venezia. La trattativa sarà intavolata nei prossimi giorni.

ORE 16.06 – Tanti nomi sono stati accostati al Genoa per il dopo-Piatek. L’ultimo è quello di Antonio Sanabria, attaccante del Betis Siviglia. A riportare la notizia è Gianluca Di Marzio.

ORE 15.16Marcelo alla Juventus? È questa la clamorosa indiscrezione che arriva dai quotidiani spagnoli, che riportano della richiesta del difensore di essere ceduto alla squadra bianconera in caso di offerta concreta.

ORE 15.15 – L’Empoli è molto attivo in sede di calciomercato e sta cercando di chiudere per Dawid Kownacki e Cristian Dell’Orco, attaccante della Sampdoria e laterale sinistro di difesa del Sassuolo.

ORE 15.11 – Ufficiale, Moutir Chajia è un nuovo giocatore dell’Ascoli. L’attaccante arriva dall’Estoril, squadra portoghese, a titolo definitivo.

ORE 15.08Marco Carraro al Perugia, affare fatto. Il centrocampista di proprietà dell’Atalanta, che era in prestito al Foggia, ha firmato fino a giugno.

ORE 15.06 – Ufficiale, scambio di portieri tra Fiorentina ed Empoli. Pietro Terracciano va alla Viola mentre Bartlomiej Dragowski fa il percorso opposto.

ORE 14.30Frosinone a caccia di rinforzi: interesse per Jean Pierre Nsame dello Young Boys. Trattative in corso per Simic (Milan) e Trotta (Sassuolo).

ORE 13.30 – Tutto fatto per il ritorno di Deiola al Cagliari: il giocatore era stato girato in prestito al Parma nella prima parte della stagione.

ORE 12.30 – La Cremonese, prossimo avversario del Palermo, si rinforza: oggi l’ufficialità di Strizzolo dal Cittadella.

ORE 12.00 – Il Celta Vigo ufficializza l’arrivo del difensore del Southampton, Hoedt. L’ex Lazio arriva in prestito.

ORE 11.30 – Palermo, occhi su Rohden del Crotone (I DETTAGLI)

ORE 11.00 – Al Torino piace Jesè Rodriguez, attaccante del PSG.

ORE 10.30 – Il Brescia sull’attaccante del Carpi, Melchiorri.

ORE 9.55 – Chi sarà il sostituto di Boateng? Caprari e Defrel i nomi sondati dalla dirigenza del Sassuolo.

ORE 9.30Di Gaudio vicino al Verona: il Parma pronto a cedere il giocatore in caso di arrivo di El Kaddouri.

ORE 9.00 – Il Genoa su Nestorovski? c’è anche lui fra i possibili obiettivi per il dopo Piatek (I DETTAGLI)

LEGGI ANCHE

REPUBBLICA – “MERCATO BLOCCATO: IL PALERMO ASPETTA LA CASSAZIONE”

CREMONESE-PALERMO, LA PARTITA DI ERMINIO FAVALLI

SCG, FORMALIZZATO L’AUMENTO DI CAPITALE

TREACY: “PALERMO GRANDE OPPORTUNITA'”

RAJKOVIC, ECCO I TEMPI DI RECUPERO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *