Palermo – Bari in tv e live streaming: diretta anche su Sky. E con una sorpresa…

FOTO PEPE / PUGLIA

Lo scontro diretto tra prima e seconda in classifica sul palcoscenico principale di Sky Sport. Al “Barbera” si gioca Palermo – Bari (19a giornata di Serie C girone C) e la pay tv ha deciso di trasmettere il match anche su Sky Sport Uno, il canale “ammiraglia” della redazione sportiva.

La partita (inizio alle ore 14:30 di domenica 19 dicembre) sarà dunque visibile per l’occasione anche ai possessori del pacchetto Sport (sul 201 del decoder Sky e sul 472/482 del digitale terrestre) oltre che agli abbonati al pacchetto calcio (che potranno invece seguire il match sul canale 256 della piattaforma su satellite e fibra ottica).

La partita sarà visibile in diretta streaming su Eleven Sports (elevensports.com), la piattaforma streaming che anche quest’anno ha acquisito i diritti tv per trasmettere l’intero campionato. Per vedere la partita su Eleven bisogna abbonarsi ed è possibile sottoscrivere sul sito un abbonamento mensile o uno stagionale (QUI tutte le info per abbonarsi). NOTA BENE: all’estero bisogna usufruire del servizio offerto da “196 Sports” (QUI le info).

LEGGI ANCHE

SERIE C: RISULTATI DELL’ULTIMO TURNO E CLASSIFICA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *