Palermo – Brescia 2 – 2, le pagelle e i voti dei quotidiani

FOTO PEPE / PUGLIA

Brutto tonfo del Palermo, in un ‘Barbera’ con più di 32.000 tifosi, nello scontro playoff contro il Brescia. I rosa non sono riusciti a vincere, facendosi rimontare due gol, e sono stati beffati al 94esimo dalla Reggina, che ha segnato e conquistato quindi il posto per gli spareggi.

Eppure, i voti dei rosa non sono così bassi per i quotidiani, che in difesa non individuano un principale ‘colpevole’ e che premiano la coppia Brunori-Tutino. 

I VOTI

Per il ‘Giornale di Sicilia’ non è stata sufficiente la prova dei due esterni, mentre Tutino è stato il migliore insieme a Brunori. I voti: Pigliacelli 6; Mateju 5,5, Nedelcearu 6, Bettella 5,5; Buttaro 5,5 (dal 22′ s.t. Valente 6), Segre 5,5 (dal 29′ s.t. Saric s.v.), Gomes 6 (dal 34′ s.t. Vido s.v.), Verre 6 (dal 34′ s.t. Broh s.v.), Sala 5,5; Brunori 6,5, Tutino 6,5 (dal 22′ s.t. Soleri s.v.). Corini 5,5.

Il ‘Corriere dello Sport’, invece, dà una sufficienza a tutto il centrocampo e premia maggiormente Brunori. I voti: Pigliacelli 6; Mateju 6, Nedelcearu 5,5, Bettella 6; Buttaro 6 (dal 22′ s.t. Valente 6), Segre 6 (dal 29′ s.t. Saric 5,5), Gomes 6 (dal 34′ s.t. Vido 6), Verre 6 (dal 34′ s.t. Broh 6), Sala 6; Brunori 7, Tutino 6,5 (dal 22′ s.t. Soleri 6). Corini 5,5.

QUI I VOTI DI GUIDO MONASTRA

LEGGI ANCHE

PALERMO – BRESCIA 2 – 2, GLI HIGHLIGHTS / VIDEO 

LE PAGELLE IRONICHE DEL MATCH

LA CLASSIFICA FINALE DI SERIE B

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LE DICHIARAZIONI DI EUGENIO CORINI


6 thoughts on “Palermo – Brescia 2 – 2, le pagelle e i voti dei quotidiani

  1. Nessuno parla dell’improvvida uscita di Pigliacelli, quando si va alla disperata si fa muro non di fianco, a costo di ammonizione o rigore.

  2. X paolop,
    Mathieu uno dei migliori in campo, come confermato da quasi tutti i giornali cartacei e on line (stadionews incluso). Ha preso quasi ovunque 7 e 6,5.
    Non ha alcuna colpa negli errori della difesa che erano dal lato opposto (quello di bettella e sala che hanno sbagliato sul secondo gol in particolare).

    Nedelcearu ha preso voti positivi in quasi tutti i quotidiani cartacei e in gran parte dei giornali on line. È uscito stremato con la benda, è uno che ha giocato anche a poche ore dalla morte del padre, merita la stima e il rispetto dei palermitani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *