Palermo, Crivello e Corrado ancora out. Ma con l’Avellino torna Santana

FOTO PUGLIA

Partenza in salita per il Palermo di Roberto Boscaglia. Dopo la sconfitta di Teramo e il rinvio del match contro il Potenza è scattata l’emergenza infortuni per i rosa: con la Ternana sono infatti mancati Crivello, Corrado e Santana.

Situazione che ha costretto Boscaglia a cambiare modulo e schierare la difesa a tre, che ha comunque dato delle buone risposte sul campo. Infermeria che si è ulteriormente riempita con il problema muscolare di Palazzi; solo gli esami strumentai ai quali il centrocampista si sottoporrà daranno la vera entità dell’infortunio e i tempi di recupero.

In ottica Avellino, la buona notizia arriva dall’attacco: come riporta Il Giornale di Sicilia, torna infatti a disposizione Santana. Il veterano può rappresentare un’ottima opzione d’esperienza a partita in corso. Per i due terzini invece c’è ancora da aspettare, Crivello e Corrado rimarranno ai box in attesa di essere al 100%. Ciò probabilmente costringerà il tecnico gelese a rischierare la difesa a tre.

LEGGI ANCHE

PALERMO, ALMICI A UN PASSO

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LE PAGELLE IRONICHE DI FERRARA E AMENTA

LE PAGELLE DEI QUOTIDIANI


3 thoughts on “Palermo, Crivello e Corrado ancora out. Ma con l’Avellino torna Santana

  1. Certo Santana a 40 anni ti può giocare tipo Altafini a fine carriera, ma non si può fare una stagione con due ragazzini e un pippone gigantesco….

  2. ah, se torna santana, allora si che siamo messi bene…
    dispiace tantissimo per l’uomo e per il giocatore che fu, ma ora può fare l’uomo spogliatoio e basta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *