Palermo, Giuseppe Geria è il nuovo responsabile del settore giovanile

Cambio al vertice del settore giovanile del Palermo. Come anticipato da Stadionews nei giorni scorsi, Giuseppe Geria è il nuovo responsabile e subentra a Francesco Farina, che lascia l’incarico dopo appena un anno.
La scelta è ricaduta su Geria, dirigente di grande esperienza nel calcio giovanile. Dopo due stagioni da direttore generale al Rimini, dove ha contribuito alla storica vittoria della Coppa Italia di Serie C, è pronto a tornare nel suo ambito di eccellenza: la crescita dei giovani.
A Geria spetterà il compito di valorizzare i giovani talenti rosanero e migliorare i risultati poco brillanti della scorsa stagione: l’Under 19 ha chiuso il campionato di Primavera 2 al nono posto, l’Under 17 e l’Under 16 al settimo, mentre l’Under 15 si è fermata al decimo. Geria arriva da due stagioni al Rimini nel ruolo di direttore generale, con cui ha conquistato la Coppa Italia di Serie C.
La nota del Palermo
Il Palermo FC comunica di aver affidato a Giuseppe Geria l’incarico di Responsabile del Settore Giovanile maschile e femminile in sostituzione di Francesco Farina, a cui va il ringraziamento del Club per il lavoro svolto.
A Geria il benvenuto a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero.