Palermo, Jajalo: “Non sono un intoccabile. Rinnovo? Non c’è fretta”

Sempre più inamovibile. Mato Jajalo continua a guidare il centrocampo del Palermo a suon di prestazioni e senza mai saltare un appuntamento e ora tocca a lui raccontare le proprie impressioni sulla prima parte di stagione dei rosa in conferenza stampa. Dalle ore 14 su Stadionews le sue dichiarazioni in diretta testuale.

ORE 14.03: “Nella passata stagione e in questa ho trovato la fiducia giusta per poter rendere al meglio e aumentare la qualità delle mie prestazioni. Adesso voglio fare ancora meglio. La mia crescita come regista? Prima non avevo mai giocato davanti la difesa. Era anche questione di abitudine, dovevo imparare e guardando Maresca ho imparato tanto”.

ORE 14.05: “Io sempre in campo? Sì, è vero ma non sono un intoccabile: se dovessi andare in panchina non sarebbe un problema. Sono un professionista e rispetto sempre le scelte del mio allenatore. Sto bene fisicamente in questo momento e sento di poter giocare anche ogni tre giorni”.

ORE 14.08: “Il mio futuro? Penso solo al campo e all’obiettivo della squadra, con la voglia di riportare il Palermo in Serie A. Stiamo già parlando del mio rinnovo e sono tranquillo, non c’è fretta. Come la viviamo noi in scadenza? Ogni giocatore pensa al suo. Meglio facciamo, meglio è per tutti. Segnare di più? A noi centrocampisti non manca nulla. Tutti i miei compagni di reparto stanno facendo bene e sanno cosa fare in campo, con il tempo arriveranno anche i gol. E se li fanno le punte, vuol dire che noi abbiamo fatto il nostro dovere”.

ORE 14.11: “Il prosieguo della stagione? Ragioniamo partita dopo partita. È chiaro che mi piacerebbe vincere tutte le partite ma alla fine ciò che mi interessa è centrare l’obiettivo a prescindere dai punti che faremo. Verona? Il punto non ci basta, avremmo voluto la vittoria. Adesso pensiamo alla prossima partita lavorando al meglio in ogni allenamento”.

ORE 14.13: “Il futuro della Società? Noi pensiamo solo al campo. Ogni scelta che verrà fatta sappiamo che verrà presa per il bene del club, non ho dubbi”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, GUIDA AL CLOSING: TUTTE LE INFO SULLA CESSIONE

CESSIONE PALERMO, INIZIA IL COUNTDOWN. ATTESA PER LE FIRME

PRIMAVERA, IL CAGLIARI BATTE IL PALERMO (1-2), MA CHE NERVI!

GDS – PALERMO, QUANDO IL GOL ARRIVA DALLA DIFESA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *