Palermo, nodo cessioni: Somma e Saraniti interessano, Crivello…

FOTO PEPE / PUGLIA

Sono quattro i giocatori sicuramente in uscita dal Palermo. Andrea Saraniti, Michele Somma, Roberto Crivello e Jérémie Broh non rientrano nei progetti tecnici per la prossima stagione e la dirigenza rosa sta cercando di cederli trovando la soluzione migliore per entrambe le parti. Ma non è così semplice.

Benedetto Giardina, sulle pagine del Giornale di Sicilia, scrive che Somma è quello che ha più estimatori ma la sua situazione contrattuale non aiuta (accordo con i rosa lungo e oneroso). Il Palermo, quindi, starebbe cercando di inserirlo in qualche scambio.

Diversa la situazione di Saraniti. L’attaccante interessa a più squadre di Serie C (Gubbio e Taranto in primis) ma fino al momento non è stato trovato l’accordo definitivo con nessuna di queste. L’acquisto di Soleri dimostra che il Palermo va su altre strade e la cessione del palermitano sembra scontata.

Per Broh e Crivello tutto tace. Il centrocampista ha un contratto fino al 2023 e il suo procuratore sta valutando possibili soluzioni per lasciare Palermo. Il difensore palermitano, invece, è legato ai rosanero fino al 2024 e non vuole lasciare la sua città natale a cuor leggero; per lui la cessione è più difficile.

LEGGI ANCHE

PEDULLÀ: “PALERMO, LUCCA VICINO AL PISA”

PALERMO, ECCO SOLERI: CHI È IL NUOVO ACQUISTO ROSANERO

PALERMO, ANTONELLO PERRICONE NUOVO MEMBRO DEL CDA


5 thoughts on “Palermo, nodo cessioni: Somma e Saraniti interessano, Crivello…

  1. Ecco gli errori in cui un Ds non dovrebbe mai cadere soprattutto in C e che inguiano gravemente le società. Si può capire un pluriennale vcon Lucca o Peretti. Ma Crivello o Somma, che prospettive potranno mai avere ormai trentenni?

  2. io mi chiedo come è possibile che Crivello, uno che ha fatto un avita in B, sia diventato improvvisamente un brocco…secondo me non lo è affatto…forse il problema è l’ingaggio piuttosto

    1. In B giocava centrale di sinistra e non era male e per me è meglio di quelli attuali che ha il Palermo, ma il tecnico è Filippi, tocca a lui decidere. Ma di certo per me non è terzino di sx

  3. Se filippi come sembra sia orientato con il 3-5-2 allora una figura come crivello che è un terzino sinisto non serve ,ma siccome secondo il mio punto di vista filippi non durerà molto in panchina io sinceramente una figura carismatica con molta esperienza in B me la terrei stretta.

  4. Castagnini e Sagramola sono un disastro, in serie C non si fanno contratti così lunghi e per giunta a calcioatore mediocri, vergogna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *