Palermo, Covid e mercato fermo: la rivoluzione Baldini non è iniziata

Il Palermo non decolla, come nelle intenzioni, e non riesce a dare un senso alla rivoluzione innescata con l’arrivo di Baldini“. Così Salvatore Geraci parla su Repubblica del limbo che sta vivendo il club rosanero, bloccato principalmente da tre fattori.

Il primo è sicuramente legato all’emergenza Covid, che sta tenendo ferma la rivoluzione tattica; il secondo è legato al mercato che non decolla (visti gli slot pieni, bisogna cedere prima di acquistare); il terzo alla cessione societaria che sembrava affare fatto e invece non arriva.

E il match contro il Catanzaro incombe con un dato non particolarmente piacevole: i rosa dal ritorno in Serie C hanno incontrato i calabresi 4 volte, non vincendo mai (due pareggi e due sconfitte, di cui una in Coppa Italia Serie C).

LEGGI ANCHE

PAPARESTA: “DI PIAZZA EMARGINATO DAL PALERMO”

CATANIA, PUBBLICATO IL BANDO: ECCO I TERMINI


6 thoughts on “Palermo, Covid e mercato fermo: la rivoluzione Baldini non è iniziata

  1. Le rivoluzioni hanno bisogno di idee e risorse. Non vedo nulla di tutto questo. Poche idee da Castagnini, niente risorse dalla società. Il risultato è il nulla assoluto attuale.

  2. vorrei sfatare il falso mito del “cedere prima di acquistare”: in realtà, un giocatore scarso e fuori dal progetto può essere escluso dalla lista e fare tribuna per il resto della stagione, e fin da subito liberare uno slot

  3. Grazie Salvatore. In effetti non capivo come tutte le altre prendono giocatori senza problemi. Pagando chiaramente solo l’ingaggio. Perche nessun giornale chiarisce questo aspetto importante?

  4. LO RIPETO MA SIAMO TUTTI D’ACCORDO CHE SENZA I “VERI RINFORZI” CHE SICURAMENTE NON ARRIVERANNO BALDINI AL MASSIMO POTRA’ FARE QUALCHE PUNTO IN PIU’ DI FILIPPI, NON CI VUOLE TANTO MA IL SECONDO POSTO E BUONE CHANCE DI VINCERE I PLAY OFF SARANNO UNA MERA UTOPIA, IL SECONDO POSTO SARA’ UN DUELLO TRA CATANZARO ED AVELLINO ( CHE AVENDO CAPACITA’ ECONOMICHE NONCHE’ SOCIETA’ AMBIZIOSE ALLE SPALLE ) CON IL BARI CHE VINCERA’ IL CAMPIONATO CON 3 TURNI DI ANTICIPO

  5. Direi che sarebbe il caso di fare slittare la chiusura del calciomercato di una settimana. Almeno per le societò dalla C in giù …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *