Repubblica – Palermo, per il “dopo Pergolizzi” spunta Caserta

“Per la panchina spunta Caserta”. Questo il titolo scelto da Repubblica Palermo per parlare dei rosanero e della questione allenatore: il club volta pagina e ha già deciso che in Serie C non sarà Rosario Pergolizzi a guidare i rosa. E secondo il quotidiano si guarda già a un nome in particolare per la panchina, quello di Fabio Caserta (un anno in rosanero da giocatore e da 3 anni allenatore della Juve Stabia, dopo aver chiuso la carriera con le Vespe).

—> PALERMO, TOTO ALLENATORE: TANTI NOMI IN BALLO

Come riportato da Valerio Tripi, nelle ultime ore il suo nome sarebbe balzato in testa alle preferenze perché corrispondente al profilo cercato del Palermo: “Un allenatore che conosca la categoria e che magari abbia anche vinto il campionato. Uno in grado di capire le difficoltà di un torneo”.

“Ma il nuovo Palermo non vuole lasciare nulla al caso” (si legge) ed è per questo che il club tiene comunque pronte le alternative: tra i nomi caldi Giovanni Tedesco (scelta di appartenenza e palermitanità), Gaetano Auteri (lunga esperienza in C e un trascorso da ex giocatore a Palermo), Gianluca Grassadonia (che si è alternato a Catanzaro in C proprio con Auteri), fino a Roberto Boscaglia, legato alla Virtus Entella e anche lui impegnato in B.

LEGGI ANCHE

GDS – PALERMO E PERGOLIZZI AI SALUTI

GRAZIE PERGOLIZZI (DI GUIDO MONASTRA)

CORONAVIRUS, 23 MAGGIO: ZERO CONTAGI IN SICILIA

PASTORE: OMAGGIO AL PALERMO

2 thoughts on “Repubblica – Palermo, per il “dopo Pergolizzi” spunta Caserta

  1. Giovanni Tedesco ? Ma quali squadre ha allenato in Italia ? e in Serie C che esperienza ha ? Una volta l’azzardo (PERGOLIZZI) può andare bene, ma la seconda volta…..

  2. Tedesco le poche esperienze da mister in Italia sono state disastrose ,auteri e Grassadonia hanno grande esperienza in C ma non hanno mai raggiunto grandi risultati. Bsogna puntare su caserta o boscaglia gente che ha vinto la categoria proponendo un buon gioco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *