Salisburgo – Roma, Mourinho e Dybala in conferenza stampa: orario, tv e streaming, quando e dove vedere, a che ora

Anche per la Roma arriva il momento di tornare in campo europeo e lo fa in Austria, sul campo del Salisburgo (andata degli spareggi, i sedicesimi di Europa League). Una sfida preceduta come sempre dalla conferenza stampa pre-gara, appuntamento media che per l’occasione vedrà Jose Mourinho accompagnato da Paulo Dybala. Ma dove vedere e seguire la conferenza? A che ora? C’è la diretta tv o il live streaming? Quando parla Mourinho?

MOURINHO IN CONFERENZA STAMPA, PRE SALISBURGO – ROMA: A CHE ORA INZIA, DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

La conferenza stampa pre Salisburgo – Roma è prevista per le ore 18:45 circa di oggi (mercoledì 15 febbraio) e sarà visibile integralmente in diretta streaming sui canali social della Roma, sul canale Youtube (vedi QUI) oppure direttamente sul canale Twitter del club giallorosso (vedi QUI) o sul profilo Facebook (vedi QUI).

NOTA BENE: alcuni passaggi potrebbero essere trasmessi in diretta anche su Sky Sport 24 (canale 200 della piattaforma Sky; in streaming su Sky go e NOW) oppure essere riproposti anche nelle successive edizioni. Da ricordare però che Sky detiene i diritti per realizzare anche interviste personalizzate.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *