Olimpiadi, atletica: Sibilio in finale nei 400 metri a ostacoli. Diretta tv e streaming, dove vedere in chiaro e orario

Alessandro Sibilio è in finale nei 400 metri a ostacoli delle Olimpiadi di Tokyo. Ma dove vedere la finale in diretta tv e streaming? A che orario inizia? Quando gareggia Sibilio?

L’inizio della gara è in programma alle 5.20 circa (ora italiana) di martedì 3 agosto. La finale sarà trasmessa in chiaro in tv su Rai 2, anche in HD al 502 del digitale terrestre e sul 102 di TivùSat (ma NON in streaming su internet). NOTA BENE: in quanto “rete olimpica”, su Rai 2 sono possibili momentanee interruzioni per trasmettere gare e/o finali di atleti italiani impegnati in altre discipline.

 

E PER VEDERE LA GARA IN DIRETTA STREAMING?

Per la visione in diretta streaming è necessario (nel caso di utenti non ancora abbonati) abbonarsi a Discovery+, che detiene i diritti dell’intero evento e trasmetterà l’intero match su uno dei canali tematici dedicati alle varie discipline, oltre che in replica on demand (QUI tutte le info e i dettagli legati alla visione delle Olimpiadi). Il match sarà visibile in streaming anche su Eurosport Player per gli utenti già abbonati al servizio.

LEGGI ANCHE

IL MEDAGLIERE DELLE OLIMPIADI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *