Stellone e la carta Gunnarsson: “Se necessario è pronto”

Bellusci e Rajkovic squalificati e una difesa da reinventare. A Pescara, Stellone dovrebbe schierare Szyminski e il recuperato Pirrello, ma l’unico acquisto di gennaio, Niklas Gunnarsson, è pronto. Eventualmente anche a gara in corso.

A confermarlo, lo stesso tecnico rosanero, in conferenza stampa: “Gunnarsson si allena con continuità: lavora in gruppo ed è un giocatore valido. Se dovesse servire il suo apporto ovviamente è pronto“.

Per il difensore norvegese, arrivato dopo una turbolenta faida tra la proprietà inglese e Foschi, con l’attuale presidente rosanero che è stato praticamente costretto a tesserarlo, potrebbe così arrivare l’esordio con la maglia rosanero. In caso di necessità, Gunnarsson c’è.

LEGGI ANCHE

ZAMPARINI NON RISPONDE AL PROCURATORE FIGC, NIENTE INTERROGATORIO

CORSA, CARATTERE, CARISMA E CUORE: ANDREA RISPOLI, TOCCA A TE

PESCARA – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI

6 thoughts on “Stellone e la carta Gunnarsson: “Se necessario è pronto”

  1. iO LO FAREI GIOCATORE. LO HO VISTO DI PRESENZA, IN PRATICA UNA ARMADIO QUATTRO SPORTELLI. CHISSA’ CHE QUESTO RAGAZZO NON ABBIA VOGLIA DI DARE TANTE RISPOSTE A CHI LO HA TRATTATO DAVVERO MALE. LUI IN FONDO NON CENTRAVA NULLA. CERTE VOLTE LE MOTIVAZIONI POSSONO FARE LA DIFFERENZA.

    1. In alternativa si sequestra un autobus e si posteggia davanti la porta… non basta essere grossi per fare i difensori…

  2. Non gioca da un anno, forse meno pronto c’è solo Ingegneri, che non gioca da due, e che se mi passasse accanto non lo riconoscerei, PERCHE’ NON L’HO MAI VISTO!!!!

    1. non giocherebbe al posto di Marcelo ma di Pirrello. Per carità e pur sempre un quasi esordiente ed al rientro da un infortunio.

  3. A proposito mi hanno detto che ieri a “chi lo ha visto” è passato un servizio su Falletti. AVETE NOTIZIE? lo hanno visto l’ultima volta su un campo di calcio uscire alla fine del primmo tempo per precauzione dopo avere fatto un gol e servito un assist. Se avete notizie fatemelo sapere. Serve disperatamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *