Nations League, Turchia – Svezia: data, orario e dove vederla in diretta tv e in streaming

Un vero e proprio spareggio. Nel girone 2 di lega B di Nations League è scontro diretto tra Turchia e Svezia: i turchi hanno 3 punti, ma gli svedesi (pur a quota 1) incombono. La nazionale scandinava (al contrario della Turchia) infatti ha ancora due match da giocare e in caso di risultato utile sarebbe certa della salvezza con un match d’anticipo, condannando i turchi.

ITALIA – PORTOGALLO: DATA, ORARIO E DOVE VEDERLA IN TV E E STREAMING

Il calcio d’inizio è in programma alle ore 20.45 di sabato 17 novembre a lNuovo Stadio di Eskişehir in Turchia. Ma per seguire il match in tv e in streaming? La diretta andrà in onda in esclusiva sul sito di Eleven Sports, piattaforma streaming che (tra gli altri eventi) trasmette anche la Superlega di pallavolo e la Serie C italiana.

La diretta sarà gratuita per tutti gli utenti registrati e loggati al sito o all’app dedicata, anche in assenza di un abbonamento. E per seguirla in tv? Eleven Sports trasmette solo in streaming dunque, bisognerà essere muniti di una smart tv connessa a internet, oppure collegare il proprio dispositivo alla tv (attraverso un cavo HDMI oppure con un dispositivo wireless come Chromecast o Amazon Fire Tv Stick).

LEGGI ANCHE

AMICHEVOLE ITALIA – STATI UNITI: DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

NATIONS LEAGUE: IL REGOLAMENTO

LE DIVISIONI E I GIRONI DELLA NATIONS LEAGUE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *