Vecchi: “Puscas? É un periodo no, ma esploderà. Lui come Mandzukic…”

Parla Stefano Vecchi. L’ex tecnico dell’Inter (recentemente esonerato dal Venezia) parla del momento difficile nella stagione di George Puscas, convinto però che prima o poi il talento rumeno tornerà a segnare e a dare il suo contributo alla corsa promozione del Palermo.

CALCIOMERCATO: NESTOROVSKI NEL MIRINO DEL GENOA

Intervistato da Giovanni Di Marco per la Gazzetta dello Sport, non si dice sorpreso del suo rendimento: “C’è tanta concorrenza al Palermo e non è facile trovare spazio con continuità. Come tutti gli attaccanti, alterna periodi in cui segna tanto ad altri in cui fa gol con meno frequenza. Ma Puscas ha tutto per imporsi ad alto livello: da lui mi aspetto il salto di qualità definitivo. È un attaccante dal potenziale enorme, da Serie A o da 30 gol in B”.

E aggiunge: “Per come lo conosco io, è un ragazzo molto sereno. Con me giocava sempre, quindi adesso non saprei. Di sicuro comunque non è uno che molla. Ha la cultura del lavoro, può aver perso un po’ di fiducia in questa fase, ma non è un ragazzo che si abbatte facilmente. È un giocatore eclettico, può giocare da prima o da seconda punta. Volendo può fare anche l’esterno in un tridente, alla Mandzukic per intenderci. Con me lo ha fatto più volte alla Primavera dell’Inter”.

LEGGI ANCHE

REPUBBLICA – “MERCATO BLOCCATO: IL PALERMO ASPETTA LA CASSAZIONE”

CREMONESE-PALERMO, LA PARTITA DI ERMINIO FAVALLI

SCG, FORMALIZZATO L’AUMENTO DI CAPITALE

TREACY: “PALERMO GRANDE OPPORTUNITA'”

RAJKOVIC, ECCO I TEMPI DI RECUPERO


1 thought on “Vecchi: “Puscas? É un periodo no, ma esploderà. Lui come Mandzukic…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *