Basket, Venezia – Virtus Bologna in diretta tv e streaming: dove vedere in chiaro la semifinale di Supercoppa

Per i campioni d’Italia c’è la Reyer sulla strada che porta alla finale di Supercoppa di basket. Venezia e Virtus Bologna si affrontano nella seconda semifinale (chi vince affronta una tra Brindisi e Milano). Ma dove vedere il match in diretta tv e in live streaming? C’è la diretta in chiaro?

La palla a due è prevista alle ore 21.00 di lunedì 20 settembre e la partita sarà trasmessa anche in chiaro in diretta tv: la partita sarà trasmessa live anche su DMAX (canale 52 del digitale terrestre, 28 di Tivùsat, 170 della piattaforma Sky e in streaming video gratis – QUI -).

La partita sarà trasmessa in tv anche sul canale Eurosport 2: il canale è disponibile per gli abbonati Sky al numero 211 della piattaforma su Satellite e Fibra e in live streaming su Sky Go. Inoltre i canali Eurosport sono inclusi negli abbonamenti a DAZN oltre che alle piattaforme NOW e TIMvision. (NOTA: I due canali tv Eurosport sono disponibili in streaming anche per gli abbonati alla piattaforma Discovery+ / vedi QUI).

La partita sarà visibile anche in live streaming per gli abbonati alla piattaforma Discovery+ (vedi QUI), che è anche main sponsor dell’evento. La partita sarà visibile inoltre in diretta streaming anche agli utenti già abbonati alla piattaforma Eurosport Player, che detiene i diritti di tutte le partite di Serie A (vedi QUI). NOTA BENE: chi volesse sottoscrivere un nuovo abbonamento dovrà invece abbonarsi direttamente a Discovery+, dove Eurosport Player confluirà prossimamente.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *