Verona, Aglietti: “Playoff? Importante giocare la prima in casa, il Perugia sarà carico”

Parla Alfredo Aglietti. Il tecnico dell’Hellas Verona parla in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Perugia, valida per il turno preliminare dei playoff, a cui gli umbri sono stati riammessi a seguito della sentenza Palermo.

PALERMO, IL CONTENUTO DEL RICORSO D’URGENZA AL CONI

Sulla Serie B, il suo giudizio è amaro: “E’ stato un anno infausto, tra questioni di inizio campionato e confusione finale. Noi siamo dentro i playoff a prescindere, ma era importante giocare la prima in casa: ci siamo riusciti e ora siamo concentrati su quello che dobbiamo fare. È cambiata l’avversaria in poco tempo, ma credo che siamo riusciti bene a preparare bene la partita. Di fronte avremo una squadra carica, passata dalla delusione di non essere entrata nei playoff e poi ancora in corsa, ma anche noi dovremo esserlo”.

Poi analizza l’avversario e fa un annuncio per quanto riguarda le scelte in attacco: “Il Perugia è una squadra molto tecnica, allenata bene e con un buon calcio. Ha vari giocatori di qualità in attacco ed è pericolosa perché prova sempre a giocare. Pazzini-Di Carmine? È una questione che va avanti ormai da inizio anno.  Samuel ha fatto bene contro il Foggia, Pazzini ha recuperato. Se vinceremo, giocheremo ogni tre giorni, il che mi porterebbe a pensare a una sola punta. Farli giocare insieme non è però un’ipotesi da scartare”.

LEGGI ANCHE

BALATA: “PER NOI SPOSTARE I PLAYOFF E’ UN PROBLEMA”

PALERMO, L’APPELLO È IL 23 MAGGIO


1 thought on “Verona, Aglietti: “Playoff? Importante giocare la prima in casa, il Perugia sarà carico”

  1. I vostri playoff sono fasulli non li guarderò….Sono figli di imbrogli di palazzo.Questo calcio non è più credibile…….Mi fate schifo…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *