Vido saluta Palermo: “Grazie tifosi. Ma avrei voluto darvi di più”

FOTO PEPE / PUGLIA

“Ciao Palermo”. Si apre così il saluto di Luca Vido ai tifosi rosanero, ringraziandoli per l’incredibile entusiasmo lungo tutta la stagione. L’attaccante era in prestito a Palermo e, dato che la società ha deciso di non riscattarlo, tornerà all’Atalanta.

Prima di lasciare la Sicilia, Vido – che ha sempre dimostrato di essersi affezionato a Palermo – ha postato su Instagram il messaggio e le foto del suo gol (l’unico) segnato su rigore al ‘Barbera’: “Ho scelto queste due foto perché voglio ricordare quest’anno con gioia, e per me queste foto rappresentano felicità: segnare davanti ai miei tifosi…”.

“Voi che ci avete sempre sostenuto dentro e fuori dal campo – prosegue Vido -, grazie. Porterò sempre con me le emozioni che ho vissuto in questo storico stadio”.

Vido riconosce anche che la sua avventura in rosanero sarebbe potuta andare meglio: “Avrei voluto darvi di più – ammette – ma ho sempre dato il 100% per questa maglia come farò sempre ovunque mi porterà il futuro… Grazie💗🖤”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Vido (@vido)

LEGGI ANCHE

CARROZZIERI: “PALERMO, IL PROBLEMA PRINCIPALE E’ IN DIFESA”

PALERMO, PROSEGUONO I LAVORI A TORRETTA

CALCIOMERCATO PALERMO, PRIMI NOMI SUL TACCUINO DELLA DIRIGENZA

DI MICHELE: “BRUNORI È DI CATEGORIA SUPERIORE. CORINI…”

PALERMO E IL METODO CITY: QUANDO NEL 2008 MANSOUR CHIESE TEMPO… 


9 thoughts on “Vido saluta Palermo: “Grazie tifosi. Ma avrei voluto darvi di più”

  1. bravo ragazzo…spero tu possa trovare una squadra ed un mister che ti sappia valorizzare…ma devi darti una mano anche tu:):)…forza e coraggio luca!!!!

  2. Ma cosa si poteva pretendere da un ragazzo al quale sono stati concessi dieci minuti ogni 3/4 partite. non sapremo mai cosa avrebbe potuto darci.

  3. Vidimac, “il genio gli concedeva solo 5 minuti”, come dici tu (e non è manco vero perché ha giocato due partite da titolare facendo pena) perché è scarso, infatti non segnava da 2 anni, e perché prima lo ha scaricato il Milan, poi l’Atalanta, che non sa più dove darlo prima.
    Vido ha cambiato ogni anno squadra e ha avuto un sacco di allenatori: non Corini ma tutti non sono riusciti a cavarne un ragno dal buco.
    Cosa pretendevi, che Corini lo facesse diventare Halaand?
    È comodo prendersela sempre e comunque con il tecnico: ma sarebbe molto più onesto prendersela con chi ha portato questi mediocri giocatori a Palermo.
    Non solo Vido ma praticamente tutti.
    E questo qualcuno è il City Group.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *