Volley Superlega, Modena – Trento in diretta tv e streaming: dove vederla live, canale, orario

Lo hanno ribattezzato il “derby della A22”; è una delle sfide più sentite della pallavolo italiano. Al “PalaPanini”, si gioca Leo Shoes PerkinElmer Modena contro Itas Trentino, settima giornata di Superlega di volley maschile. Ma dove vedere la partita in diretta tv e live streaming? A che orario comincia la sfida?

La partita tra Modena e Trento inizia alle ore 18:00 di oggi (domenica 21 novembre) e sarà trasmessa anche in chiaro su Rai Sport (canale numero 57 e 58 del digitale terrestre; numero 21 e 121 di Tivùsat). Il live streaming sarà disponibile sul sito e sull’app del servizio Raiplay (vedi QUI) e il link alla diretta streaming della corsa sarà raggiungibile anche dal sito di Raisport (vedi QUI).

NOTA BENE: la visione della partita è inclusa anche nell’abbonamento a “Volleyball World Tv”, la tv ufficiale della federazione mondiale di volley che da quest’anno (oltre ad eventi internazionali) detiene anche i diritti di tutte le partite dei campionati di Serie A femminile e di Superlega maschile (QUI il link sito).


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *