Volley Supercoppa, Perugia – Trento in diretta tv e streaming: dove vedere in chiaro, orario

Perugia contro Trento per un posto in finale. All’Eurosuole Forum di Civitanova Marche sono Sir Safety e Itas Trentino a giocarsi la seconda semifinale di Supercoppa di volley Superlega maschile: per la prima volta Giannelli sfida la sua ex squadra. Ma dove vedere la partita in diretta tv e live streaming? A che orario comincia la sfida?

La partita inizia alle ore 18:00 di oggi (sabato 23 ottobre) e sarà trasmessa in chiaro dalla Rai, su Rai Sport + HD (NOTA BENE: solo sui canali 57 del digitale terrestre e 121 di Tivusat – NON sul 58 DTT e 21 di Tivùsat, che come riporta la guida tv Rai trasmetteranno invece i mondiali di ciclismo su pista). Il live streaming sarà disponibile sul sito e sull’app del servizio Raiplay (vedi QUI) e il link alla diretta streaming della corsa sarà raggiungibile anche dal sito di Raisport (vedi QUI).

NOTA BENE: la visione della partita è inclusa anche nell’abbonamento a “Volleyball World Tv”, la tv ufficiale della federazione mondiale di volley che da quest’anno (oltre ad eventi internazionali) detiene anche i diritti di tutte le partite dei campionati di Serie A femminile e di Superlega maschile (QUI il link sito).


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *