Athletic Club, l’amichevole con il Palermo Primavera finisce 8-1
Buon test per l’Athletic Club Palermo: i nerorosa reduci da un allenamento congiunto con il Palermo Fc, hanno affrontato in amichevole la Primavera rosanero, vincendo con il risultato di 8 – 1.
Le reti sono state segnate da Micoli (tripletta), Matera (doppietta), Zalazar (doppietta) e l’autorete di Fimiez. Il club neopromosso in Serie D si è poi congratulato con il Palermo: “In bocca al lupo ai ragazzi di mister Del Grosso in vista del campionato Primavera 2“.
Continuerà adesso la preparazione per entrambe le formazioni: sia per l’Athletic che per la Primavera del Palermo le competizioni (rispettivamente Serie D e Primavera 2) inizieranno a settembre.

Del Grosso allena ancora la Primavera del Palermo dopo i disastri dell’ultimo campionato? Incredibile. Ma di chi è amico questo tecnico che sta attivamente contribuendo alla distruzione del settore giovanile? Di Bigon, Galassi, Gardini o di qualche altro top manager di CityGroup? Perché certo non si può pensare, alla luce del mancato ingresso ai playoff, che Del Grosso sia stato confermato per meriti sportivi.