Angelozzi: “Palermo tra i favoriti per la promozione. Catania, Raffaele è bravo”

Guido Angelozzi ha appena condotto da direttore sportivo lo Spezia in Serie A. Il dirigente, rimasto clamorosamente senza impiego al momento, è nato a Catania, conosce bene la Serie C e in un’intervista per la Gazzetta dello Sport parla del prossimo campionato.

“Il Palermo? Boscaglia conosce la C anche perché l’ha vinta con Trapani ed Entella – afferma – . I rosanero, reduci dalla D, sono tra i favoriti. Il Catania, invece, ha un allenatore, Giuseppe Raffaele, che a Potenza per due stagioni ha fatto benissimo. Lo conosco non direttamente, ma vedo che è bravo“.

Bari e Palermo hanno una possibilità economica consolidata per andare in B – continua – . Il Catania potrà crescere strada facendo”.

Angelozzi parla anche del possibile ingresso di Tacopina nel Catania: “Si tratta di un personaggio che conosce molti investitori con fondi importanti. Se dovesse entrare in società potrebbe dare un mano a livello economico”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, REBUS TREQUARTISTA

MERCATO PALERMO, BROH PRESTO IN CITTÀ

PALERMO IN TV, GARE SU ELEVEN 


3 thoughts on “Angelozzi: “Palermo tra i favoriti per la promozione. Catania, Raffaele è bravo”

  1. Palermo è la città più strisciata d’Italia, i tifosi sono banderuole al vento pronte a sostenere sempre il più forte basta che sia del nord, l’essere succubi è radicato nel palermitano ed il calcio non può non far parte di tutto questo. Caro Salvatore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *